|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Win98 - Eliminare l'avvio automatico dei programmi.....
Non mi ricordo più come accedere alle impostazioni per scegliere i programmi che si avviano automaticamente all'avvio di Windows 98
Mi ricordo che si accedeva al registro di sistema (esegui -> regedit), ma una volta arrivato li, non mi ricordo più come procedere..... Ho provato a cercare su questo forum, ma non sapendo bene neanche cosa cercare, non ho trovato niente GRAZIE, CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
regedit serve per entrare nel registro di windows, per fare quello che vuoi fare tu, nella finestra esegui devi scrivere msconfig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() ok, e dopo che ho eseguito msconfig?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
start-esegui
msconfig clicca su "esecuzione automatica" deseleziona i programmi indesiderati (lascia sempre almeno scanregistry, taskmonitor, system tray e l'ultimo loadpowerprofile) clicca su applica clicca su ok ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Corretto quanto detto da Perfo.
Aggiungo, se vuoi operare in maniera del tutto esemplificata, l'utilizzo del leggerissimo tool startupcpl, che puoi trovare e scaricare a questo link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Corretto quanto detto da Perfo.
Aggiungo, se vuoi operare in maniera del tutto esemplificata, l'utilizzo del leggerissimo tool startupcpl, che puoi trovare e scaricare a questo link ![]() Alefra e Ivan The Bastard avete la sign irregolare, siete pregati di editarla per riportarla ai livelli imposti dal regolamento, grazie ![]() Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.