|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
consiglio su zalman 7700cu
avendo un pentiun 4 3 ghz prescott, montando su uno zalman 7700cu posso stare tranquillo per la temperatura giusto?
cioè posso farlo anke lavorare a pieno carico per un bel pò senza paura che succeda niente??? ps: nn sn un esperto di raffreddamento... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
si basta che nel case monti 2 ventole 80x80 che facciano entrare e uscire aria....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho risolto con un 7000b-cu e ho guadagnato quasi 9 gradi!!! sistemando anke meglio l'interno del case...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov.CT
|
veramente..ho sempre saputo che le 7000 e 7700 non sono molto indicate x i prescott..quanto per i k8...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Alla fine sono dissipatori in rame con una ventola tachimetrica sopra, e pure belli grossi, quindi il prescottino stà al fresco (certo stà più al fresco un A64 ma questo non cambia il discorso)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli e i pareri....
devo dire che rispetto allo zalman che avevo prima un 5700 c'è una bella differenza... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
da quando sei nato? non penso ci fossero i Prescott.... Leggere recensioni? provati di persona? Io si sia lette che comprati che montati sia su amd che su intel.... vale più che altro per vedere la bontà dei vari dissipatori poi sulla precisioni delle temperature si può discutere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.