|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 48
|
Sondaggio su servizio assistenza telefonica dei provider
perchè non facciamo un sondaggio sul servizio assistenza telefonica dei provider. A volte il prezzo dell'abbonamento non giustifica l'assistenza penosa di alcuni.
per esperienza (son abbonato tiscali e per fortuna a maggio disdico): 1) TISCALI : riuscirei a parlare prima con il Presidente della Repubblica di persona che con loro. Via e-mail rispondono dopo 10 giorni con frasi fatti ma senza risultato. 2) TIN : risposta rapida e competente. 3) NGI : E-mail : risposte rapide ed esaustive. altri .... A VOI ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 385
|
LIBERO: Tempo medio attesa 30-60 minuti
Livello medio di competenza degli addetti spaventoso! Avrò fatto una decina di chiamate e tutti che mi ripetevano la solita zuppa predefinita Mail mai avuto risposta ALICE: Tempo medio attesa 10min Devo dire che avrò fatto si e no 3 chiamate ma mi sono sembrati un poco più competenti (sottolineo poco più!) Mail risposte nel giro di 2gg Ciap! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
Messaggi: 600
|
Re: Sondaggio su servizio assistenza telefonica dei provider
Quote:
Quanto alla competenza, beh per ora lo giudico allo stesso livello del 187 di alice: qualcuno ne capisce altri no! P.S.: sono al telefono con loro dopo un'attesa di circa 4'! 130 - 2 - 1 - 1 - 1. Problema: stato attivazione L'operatore era lo stesso di qualche giorno addietro ed ha confermato le stesse cose dette allora. Ieri un altro operatore invece mi ha illustrato una procedura diversa.
__________________
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega Ultima modifica di paolossj4 : 22-03-2005 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
|
NGI :
Assistenza tecnica rapida e precisa, mi hanno risolto i problemi in pochi minuti ed erano molto competenti. A mio parere NGI sul customer car rimane la migliore in assoluto TISCALI Assistenza tecnica pessima, tecnici impreparati e commerciale ancora peggiore Se mettevano delle scimmie a rispondere al telefono forse avevano piu competenza |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Messaggi: 1111
|
Re: Re: Sondaggio su servizio assistenza telefonica dei provider
Quote:
__________________
Chiedere è lecito Rispondere è cortesia! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.



















