|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
facendo windows update esce questo..ma è pazzo?
[Numero errore: 0x80072F8F]
La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema: 1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora. 2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette. ho controllato la data , ma non vedo nulla di anomalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: facendo windows update esce questo..ma è pazzo?
Quote:
Ti do comunque il link con spiegazione e possibili soluzioni http://www.updatexp.com/0x800A138F.html E poi ancora http://support.microsoft.com/?kbid=883821 Qualcuno suggerisce semplicemente di registrare softpub.dll (con il comando "regsvr32 softpub.dll" Softpub è la libreria che contiene il codice utilizzato da windows quando accede a connessioni criptate che richiedono l'autenticazione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
puoi risolvere semplicemente disabilitando il servizio "Ora di Windows", che elimina appunto la sincronizzazione automatica dell'ora col server di riferimento
![]() bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ieri mi è capitato pure a me
![]() ![]() cmq io ho risolto così: riavviato il pc ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come la sincronizzazione automatica dell'ora col server di riferimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disattivamndo ora di windows non va' e, anche registrando la dll...
cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.