|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sostituire NIS 2005
Nella mia beata ignoranza ho sempre ritenuto che NORTON fosse la migliore protezione possibile... da una breve lettura di vari thread mi devo probabilmente ricredere.
Detto questo vorrei chiedervi un consiglio su quali sono i migliori soft con cui sostituire NIS 2005. Dato NIS integra antivirus, firewall, filtro di posta e credo basta, con cosa posso sostituirli? Una altra info: ho letto che il miglior antivirus sembra essere Ka..qualcosa (scusate ma non ricordo), ma è gratuito? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
come Firewall il migliore è Sygate 5.5 tra l'altro free
http://software.hwupgrade.it/dett/1640.html Kaspersky non è free...al max ce trial.... uno dei free migliori è Antivir... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come filtro di posta per OUTLOOK cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
sygate da una buona protezione (la versione 5.5, la 5.6 da problemi).
Come protezione massima i migliori sono outpost e lock'n stop, ma nn ricordo se sono free o meno... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quale versione di Kaspersky consigliate di provare?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il filtro della posta non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
metti la personal la personal pro e un po complicata specie se sei alle prime armi
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=67&mnu=67
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io utilizzo l'accopiata Anitvit Personal-Sygate pro e non ho nessun problema
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
se vuoi una suite, scarica kaspersky security suite 2006, è ancora pre-beta, ma funziona bene, anche se qualche funzione ancora manca, è addirittura più leggera di kaspersky antivirus personal, poi magari la accoppi con outpost free ed hai un ottima soluzione del tutto gratis
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Se hai NIS 2005 installato nel pc, non ti sei mai accorto di nessun problema, nè hai mai avuto problemi di virus, trojan e skifoserie varie non vedo il perkè tu debba cambiarlo, da parte mia credo che NIS possa essere molto criticato dal punto di vista della pesantezza ma riguardo alla protezione non credo sia così a terra come qualcuno tenda a far credere, anzi è sicuramente uno dei migliori!
Quindi il mio consiglio è di tenerlo (naturalmente se non hai mai avuto problemi con esso!). Se poi vuoi proprio cambiarlo mi aggiungo a coloro che ti hanno già consigliato kaspersky personal pro + Sygate/Outpost + adaware e ms antispyware o altri programmi per la rimozione di spyware anch'essi ottimi come spysweeper o spy doctor. Considera però che tutti i programmi che ho finora citato sono a pagamento (tranne ms antispyware e ad-aware)...Se lasci il norton per passare a un qualsiasi antivirus free secondo me fai un grosso errore! Ti conviene quindi valutare di tenere NIS 2005! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non credo...con il norton 2004 aggiornatissimo ho preso il worm gaobot..e da allora sono passato a kaspersky che è davvero tutta un'altra cosa...il firewall della norton mi pare discreto, ma l'antivirus è da buttare..
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi