|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Netgear Router problema con riconoscimento wireless
Salve , ho da pochi giorni questo router Wireless DG834GT stavo smaneggiando un po' con la sicurezza del router ed ho cambiato il wep in wap, mai l'avessi fatto. Ora il router non mi riconosce piu' la scheda wireless pci che ho nel secondo pc, e non riesco a farla andare visto che il router non gli assegna un ip. Allora gli ho dato un ip manuale , se vado sulle impostazioni del router wireless , elenco accesi stazioni wireless e poi su imposta elenco accessi vede il pc2 con il suo mac nome ecc. Ma nonostante cio se cerco su periferiche collegate mi da solo l'ip del pc1 quello collegato al router con la scheda di rete, ma non il pc2 collegato con la scheda pci wireless o provato a cliccare su aggiorna ed a mettere i dati del pc2 manualmente ma non va non vuole saperne di riconoscermelo come posso risolvere.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Mi dimenticavo ho notato difficolta nell'accedere alle impostazioni del router , cioe' se digito l'ip ci mette una vita a darmi la schermata della password a volte non si apre proprio e rimane caricando la pagina ed inoltre sul frontale del router non e' illuminata la spia del wireless quella a fianco della i e poi ci sono 1 2 3 4 non so se avete capito ma penso di si.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.