|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
help help!xp non ha piu il file
ciao ,vi prego aiutatemi ho tutti i dati li dentro nella c:\ ,in pratica al riavvio xp mi dice che manca il file :\system32\drivers\pci.sys ,faccio ripristino mi chiede pasword dell'amministratore cosa che io non ho mai messo son sicuro | ho installato xp su un secondo hd tutto ok ma volevo sapere e possibile inserire il file che manca manualmente ? io riesco ad entrare in c:\ ma non so proprio da dove iniziare,chi mi puo' aoiutare ?
grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
puoi provare a copiare il file pci.sys dalla cartella windows di un altro hard disk che funziona .
Per farlo smonta il disco fisso dal tuo computer e inseriscilo in un altro computer come secondo disco fisso . quindi copia il file . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
ciao ,grazie adesso provo o gia' tutti e due gli hd nel pc ,poi ti faccio sapere speriamo bene se non altro per avere tutti i preferiti che avevo in firefox cosa che non riesco a capire come salvarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ninete!!
ho provato a copiarlo dalla e:\windows \system32 a c:\windows\system32 ma nulla da fare almeno spero di aver fatto giusto ! tu sai il percorso giusto del file?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
come fare te lo spiega qui
(sempre se hai il CD di XP) http://www.jsifaq.com/SUBK/tip5400/rh5410.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
ciao ,certo che ho il cd-rom ma il problema piu' grande e che non capisco o meglio so pochissimo inglese ,ci provero' anche se sara difficile
grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
ho capito come si fa ma alla fine mi chiede sempre sta cavolo di pw dell'aministratore che sinceramente non credo di averlo mai impostato ,sara' possivbile recuperare sta pw?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
formatto
grazie a tutti ma a sto punto formatto tutto mi sono scocciato .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.