|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Perfect disk e SDBOT.CN WORM
Ciao ho trovato questo pdsched.exe tra i processi del mio pc a seguito installazione di perfect disk 7, e wintasks pro me lo identifica come risultato di un worm di nome sdbot.cn, ma se faccio la scansione con kav, giant, pest patrol, ad-aware Se 1.5 pro, non risulta niente.
Potete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
http://www.anti-spy.info/process/pdsched.exe.html
Avendo perfect disk della Raxco sei OK. Vai a vedere il link che ti ho allegato. Ciao.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
pdsched.exe 120 kb |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
A me quando ho provato Perfect disk ultima versione il PDSCHED mi occupava 3mega dopo l'avvio Wip |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie per la conferma, mi sembrava strano qualcosa fosse sfuggito alle scansioni fatte, specie di kav, ad ogni modo ho provato anche la scansione online di trend micro che è l'unica che parla espressamente di worm per questo processo, ma anche lì niente.
Insomma wintasks pro ha toppato.. purtroppo con quello che c'è a giro è sempre meglio peccare di prudenza.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
quando non lavora occupa tra i 90 e i 150kb, mentre quando deframmenta mi occupa solitamente intorno ai 980kb (a volte ci sono dei picchi non superiori ai 1400kb) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Scusa, ma da dove prendi quelle informazioni?! Il mio TaskManager dice ben altro... Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.