|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Cambio scheda wireless
Salve a tutti, devo cambiare scheda wireless, e già che ci sono volevo passare ad una scheda con un chip decentemente supportato, possibilimente con standard 802.11g
Prima avevo una D-link DWL-520+, che funzionava con il modulo acx100, ma mi ha dato davvero troppi problemi per i miei gusti. qualcosa di MOLTO supportato dove lo posso trovare? Avete qualche nome? La scheda dovrebbe funzionare su debian sarge. grazie, ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Cambio scheda wireless
Quote:
Che problemi avevi? Ubuntu te la rilevava automaticamente o hai dovuto "smanettare" ? Ti prego fammi sapere! Grazie!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Io ho una bella skeda wifi della cisco, pienamente supportata dal kernel e funzionante al 100%, l'unico mio problema è ke quando l'avevo presa èra buona, ora un pò meno, ossia il suo unico problema è ke è a 11 Mbps
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Che sia a 11mbs non e' un problema. Dopo aver smanettato per 2 mesi per cercare di far funzionare la mia roper freelan usb, se devo cambiare ne voglio una che viene rilevata automaticamente tipo plug & play di win per capirci! ![]() Senza editare nessun file .conf senza aggiungere moduli nel kernel e roba del genere ![]() ESISTE?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
la mia viene rilevata anke facendo l'installazione con il cd minimale di woody
cisco aironet 350 series ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.