|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+ms+sped] Zalman 7700cu
Vendo questo splendido dissipatore per passaggio a liquido... comprato meno di un mese fa da negozio di fiducia... non ho la fattura xkè è tutto insieme al computer che ho fatto x l'ufficio, ma x garantisco io in persona!
Il prezzo minimo che ho trovato di questo dissi è 44+iva... il prezzo a cui lo do via.. considerando che è quasi nuovo, è 40 euro più spese di spedizione Regole 1) Precedenza alla consegna a mano 2) Pagamento anticipato su carta postepay 3) Un utente una settimanetta fà mi aveva contattato in pvt ke lo voleva lui...quindi x correttezza do la precedenza a lui, appena ritrovo il nick lo posto...ritrovato il nick: PuNkEtTaRo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per adesso in coda mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda se arrivi a 45€ ss incluse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
scambi con super sistemone a liquido cpu/gpu piu tuo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ fede:ho già un kit by oclabs...l'unica cosa ke mi potrebbe interessare è un EXTREME V2...ma deve essere in condizioni perfette...x il resto nn mi interessa nulla! @solojuve: dai nn iniziamo a limare con i soldi... sono 48 ss incluse in j+3... @relexion: fammi sapere...per ora sei il primo in coda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
In coda, mi informo intanto sulla compatibilità con la mia mobo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intanto butto su una coda:
relexion DAVO solojuve (45 ss incluse) fede780 (?!?)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PuNkEtTaRo non lo vuole più...quindi la precedenza rimane alla consegna a mano e basta...
marco
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
coda a 45€ spese incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
in coda al tuo prezzo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nuova coda:
al mio prezzo: relexion DAVO Majere a 45ss incluse: solojuve giogts se qualcuno mi conferma vediamo di concludere...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ma è completo di tutti gli accessori ed imballi?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Se c'è la staffa per 775 io te lo confermo anche subito, ma sono il secondo in coda, quindi avvisami tu.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io lascio.. problemi scolastici.. devo studià de +
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concluso con DAVO... si può chiudere grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.