|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consilgio configurazione
Ciao ragazzi.
Vorrei un consiglio sulla scelta della scheda madre e ram per un computer nuovo. dovendo cambiare anche il processore che mi consigliate sia per un p4 che per un amd64 entrambi 3000. Il prezo che intendevo pagare la scheda madre: 150 max. La ram: 110 max Per la scheda mi sono orientato verso la Asus p5gd2 per il p4 Asus a8n-sli per amd64. Per la ram non so se scegliere 512mb ddrII o 1gb ddr. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Consilgio configurazione
Quote:
Le DDR2 vanno solo su Intel skt 775.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie.
Senti quindi tu mi consigli l'amd non il p4? Mi dai piu spiegazioni per cortesia? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In conclusione ti dico che entrambe le soluzioni sono buone, ma vedo piu' vantaggi sulla soluzione Amd.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.