|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Padova CRT flatscreen cerco
come da titolo.
17 o megli 19 pollici CRT flatscreen di qualità cerco. Padova o limitrofi visto il peso dell'oggetto.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se vuoi un 21 sony e500
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=7795534 Possiamo fare consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho un nec fe 770
![]() da poco rinetrato dalla garanzia me lo hanno sostituito, cambio perchè nel frattempo mi son preso un samsung 710t lcd pdf informativo: http://www.nec.it/documenti/informat...70-FE771SB.pdf acceso e verificato il corretto funzionamento, vendo a 78 euro incluse j+3 assicurate (imballo originale nec) (nuovo costa ancora sui 150 euro da ivare) http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/2030111.html p.s. è ancora in garanzia fino a agosto 2005
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
x caso potrebbe interessarti un LG Flatron 795FT+ ? Secondo me è uno dei migliori monitor 17" a schermo piatto che abbiano mai fatto (anche xchè altrimenti non l'avrei preso, a suo tempo ![]() Sinceramente xò non so la quotazione attuale e non è che sia convinto della vendita, ma intanto potrei valutare.. (devo vedere se riesco a trovare un lcd non troppo costoso e valido) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
confermo le parole di Spank
anch'io ho lo stesso modello e mi è risultato il miglior 17 pollici CRT che abbia mai visto, soprattutto per il taglio del display anche io ne uno uguale e lo sto vendendo a 98€ s.s. incluse però sono già in trattativa per uno scambio a mano intanto ti dico che ce l'ho..se dovesse interessarti più in là fammi sapere lo vendo perchè son passato al Samsung LCD 8ms, quello che è uscito ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
se ti interessa un philips guarda qui se ti può andare ci si può accordare per la consegna...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.