|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dvd rw bruciati o cosa?
Ho un masterizzatore sony 530 dru e molti dvd rw di marche buone ( verbatim, tdk e philips ) e mi succede questo : dopo aver visto i film cancello i dvd e li rimasterizzo ma ogni tanto mi dice che per finire la masterizzazione occorrono 64 minuti e di la capisco che il bastardo di windows xp mi ha tolto il dma e devo quindi disinstallare le periferiche e riavviare ma purtroppo sta succedendo spesso che i dvd non vengono più letti, il master ma anche il lettore dvd mi chiede di inserire un dvd rw mentre è già dentro o addirittura la masterizzazione parte e si interrompe per un errore.
Ho aggiornato da tempo il master con il firmware 2.1 e ormai la spesa sta diventando eccessiva perchè i dvdrw da gettare sono diventati tanti, voi cosa dite ? che il master è da gettare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
C'è forse qualcosa che potrei fare per ovviare a questi inconvenienti? Non vorrei acquistare un altro master dvd e ritrovarmi con gli stessi problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao
![]() Il problema sembrerebbe essere del hardware e non dei supporti... Non so da quanto tempo hai il masterizzatore ne conosco bene il sony 530 dru, ma ti so dire che non è normale che il sistema operativo ti disabilita il dma senza motivo ![]() Prima di gettare la spugna, potrebbe essere utile una formattazione ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto posso dire che il tanto decantato sony al pio gli fa una pippa e parlo per esperienza diretta. Il sony in offerta lo pagavo anche di meno ma ho preferito il pio. Altro non so ma credetemi che l'aver recuperato una ventina di dvd tdk, verbatim e philips mi hanno già quasi ripagato la spesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.