|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
[vr] vendo cover nokia 7610, 6630
come da titolo vendo una cover nera per nokia 7610 nuova ancora con pellicola sul vetrino originale purtroppo senza confezione perche buttata....prezzo 20 incluse ss in raccomandata....
e cover per 6630 nera perfetta nuova nera con pellicola protettiva sul vetrino mai utilizzata originale...prezzo 20 incluse ss in raccomandata ovviamente precedenza a mano precedenza al blocco precedenza al mio prezzo spedisco previo pagamento su postpay.... ciao postate in tanti ![]()
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
te la prendo io quella del 7610
fino a domani sera non posso collegarmi ti mando mio numero in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
CHIUDERE VENDUTO TUTTO
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.