|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
[SA+sped] Cerco monitor 17"
Solo se perfettamente funzionante e a prezzo onesto.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
io vendo questo se t puo interessare
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=902379 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non posso spendere tanto
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
io l'LG Flatron 17
uno dei migliori 17 in circolazioni solo 90€ + s.s. farei per un lieve difettuccio estetico in un punto (mio padre lasciò la lampada vicina e la plastica si è un pò storta in quasi 5cm di ampiezza per il calore. ma è perfetto per il resto come nuovo. no graffi, no difetti ecc ecc) però devo trovare la voglia di spedire ![]() perchè ho paura si possa rompere nel trasporto conoscendo le poste italiane ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
io ne ho uno sampo e uno della vobis... tutti e due crt perfettamente funzionanti e immacolati...
comincio d 40 meuro ma se ti interessano veramente posso anche scendere parecchio.... fatti sentire e ti faro avere le foto ad alta risoluzione ciao e a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
x Hulk2099: mi dispiace ma non posso spendere tanto. Grazie cmq x Gianni OC: puoi dirmi marca, modello, foto e caratteristiche dei due monitor e di quanto sei disposto a scendere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho un nec fe 770
![]() da poco rinetrato dalla garanzia me lo hanno sostituito, cambio perchè nel frattempo mi son preso un samsung 710t lcd pdf informativo: http://www.nec.it/documenti/informat...70-FE771SB.pdf acceso e verificato il corretto funzionamento, vendo a 78 euro incluse j+3 assicurate (imballo originale nec) (nuovo costa ancora sui 150 euro da ivare) http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/2030111.html p.s. è ancora in garanzia fino a agosto 2005
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 21-03-2005 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x supermario_bros: ti ringrazio ma non posso spendere tanto. Grazie cmq
x Gianni OC: puoi dirmi marca, modello, foto e caratteristiche dei due monitor e di quanto sei disposto a scendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.