|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
[27/03/05]Cena dei Romani
Dopo vari cambiamenti e sbattimenti eccoci qui alla resa "finale" dei conti.
Il pranzo a fiumone è saltato per garantire la presenza di chi ha impegni per quell'ora o per chi lavora [il povero sfigato di bananarama La cena si terrà, quindi, presso il ristorante giapponese/cinese Tayio di Piazza Tommasini, 13 ore 21.00 circa [l'orario è ancora da definirsi, idem per il ritrovo] Lista Presenti Scoperchiatore Nicky Milli1979 Thundercazz Fabius00 Scaci [vai scialBi siamo tutti con te!!! L40A UnicograndeAmor Bananarama Harvester perla01 Carlo amico di scop ZioSilvio Chi volesse unirsi a noi è sicuramente gradito, ma visto che bisogna prenotare sollecitiamo l'adesione al prima possibile. Entro martedì vorremo sapere il numero dei partecipanti, quindi contattate me, scop o milli tramite msn, icq, pvt, piccione viaggiatore o quant'altro.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-03-2005 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io ci sono
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
nooooooo!!!!!!
io ADORO il sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzarola ma tutte così a ridosso le organizzate queste cene???????????? mi piacerebbe tanto venire, cazzarola!!!!!!!!!!! domenica prossima eh?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
sarebbe il giorno di pasqua?
why not...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
stavolta ci sono
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio avevamo pensata di farla chissà quando, solo che poi essendo nullafacenti l'abbiamo avvicinata. Cmq si può organizzare pure per un'altra volta.. tanto noi non ci stanchiamo di mangiare Aggiornato la lista coi presenti. Unico: ti metto tra gli incerti o certi? per il momento nella prima, se ci sei sicuramente basta che mi mandi un pvt
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi io vi amo tutti...lo sapete....
Ma per la sera non ci sono...starò in mezzo al traffico del rientro pasquale... Pensatemi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Buon massacro di "vacanza di fine settimana"
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
dunque è tutto ok, io domani sera, al più tardi mercoledi mattina prenoto.
ovviamente, chiedo scusa a tutti per il poco tempo disponibile per la decisione, ma noi romani, siamo "cotta e mangiata!", inoltre nicky viene a roma, come non portarla dal giappococco??
|
|
|
#10 |
|
|
io ce so! ma uther?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
se hai una mente aperta a le nuove cose bene. cmq c'è anche qualche specialità cinese!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Dev'essere una figata il Giappo!
Vi auguro buona pappata, non potrò venire poichè sono gia stato invitato (e prenotato) 2 settimane fa, ma i saranno altre occasioni
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se mi assicurate che non e' tossico e non me tocca passa pasquetta nel cesso di caracalla potrei pure venire....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bananarama confermato, grazie e arrivederci.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
oramai sono solo un burattino, qui non servo piu', addio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la decisione è presa e non ti puoi opporre. Ti aspettiamo domenica 27 al giapponese
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sigh
questa nn me la sarei persa per nulla al mondo,sono una sushidipendente ma temo che il giorno di Pasqua sarò a casa dei miei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.