|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Magic e ebay
Ciao,
è da un po di tempo (molto a dire il vero) che ho deciso di disfarmi delle carte magic, che all'epoca mi sono costate molto ho fatto una lista un po approssimativa, se qlk se ne intende puo dirmi quanto potrei sperare di raccimollare vendendole su ebay? carte rare: 1 Ingresso alla Cripta 2 Scettro Isocrono 1 Griglia di Difesa 1 Acciaio da Scolpire 1 Abuna Leonid 1 Marcia delle Macchine 1 Pensieri Paralleli 1 Standardize 1 Ambasciatore Laquatus 1 Bifurcate 1 Feral Throwback 2 Sospetti Oscuri 1 Vuoto 1 Mana Echoes 2 Tessifato 3 Raccoglanime Elfico R 1 Inconscio Collettivo R 1 Slate of Ancestry R 1 Stemma Araldico R 3 Radeogroviglio R 1 Convocatore dell'Artiglio R 1 Boschetto sereno R 1 Raccoglianime Elfico R 1 Upwelling R 3 Incisioni primitive R 2 Bracconieri di Cielsudario R + 92 carte non comuni avrei anche un buon mazzo elfi (con delle carte tra quelle elencate) da vendere, magari separatamente cosa mi consigliate di fare? ciauz e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
non ci fai molti soldi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
t conviene provare in una fumetteria nella tua città
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho gia perso tempo x fare sta cavolo di lista, vorrei solamente sapere se c'è qlksa che vale almeno un po
poi volendo potrei passare un pomeriggio a spillare soldi ai bambini |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ecco, se vuoi farci i soldi devi fare proprio così, vai in qualche fumetteria o simili dove si gioca abitualmente e te le vendi una ad una (ci metterai un sacco di tempo, e magari non le venderai tutte, ma questo è il metodo più redditizio).
se le metti su ebay devi partire con un prezzo basso e molto probabilmente avrai un ricavo basso prova a vedere magari quanto ti offrono per tutto in un negozio specializzato che tratti anche la compra-vendita. se posso farti un appunto, le carte della lista non hanno un valore particolarmente alto, e cmq la percentuale di valore delle carte Magic cambia tantissimo in base allo stato di conservazione (magari indicalo che è utile) MINT-100%-->carta messa in bustina protettiva appena scartata la confezione, mai giocata OTTIMO-80%-->carta sempre tenuta in bustina protettiva, anche se giocata non presenta deterioramento sui bordi BUONO-60-70%-->carta tenuta in bustina protettiva ma giocata spesso, può presentare lievi segni di deterioramento in piccoli tratti dei bordi DISCRETO-50%-->carta molto utilizzata, presenta chiari segni di deterioramento lungo i bordi CATTIVO-30%-->carta giocata senza bustina protettiva, accentuate logorazioni sui bordi, può presentare leggere piegature PESSIMO-0%-->carta fortemente logorata, bordi altamente consumati, evidenti piegature e possibili strappi [non ricordo se tutte le % sono corrette, ma grossomodo sono queste]
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.