|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
xp pro con interfaccia di longhorn [si può?]
Ho appena letto un interessante articolo sull ultimo numero di pc magazine circa l'interfaccia grafica di longhorn (avalon) a quanto pare disponibile in pre release....
Come si fa ad implementare tale interfaccia su win xp? Qualora il procedimento non fosse possibile, mi consigliate un programma di terze parti, che non appesantisca ed incasini l'os, che riproduca la nuova interfaccia grafica di longhorn? thx!
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
bah .. io ho appena finito di installare il tutto come spiegato nelle istrussssioni
" Installation Instructions 1. Install Microsoft® .NET Framework v2.0 Beta 1 2. Install Microsoft "Avalon" Community Technology Preview 3. Install Microsoft® Visual Studio® 2005 Beta 1 from the Visual Studio 2005 CD Set Note: You must install Microsoft Visual Studio 2005 Beta before installing the WinFX™ SDK in order to use Visual Studio to develop "Avalon" applications. 4. Install the Microsoft® WinFX™ SDK - "Avalon" Community Technology Preview Edition" ho riavviato .. e non è cambiato un cazzo di niente ![]() forse serve una formula magica? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
avevo sentito dire ke il longhorn trasformation pack 9 ha dei problemi.
voi avete avuto difficolta o problemi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io l'avevo provato 2 mesi fa e non mi ha dato nessun problema. per ritornare alla situzione precedente è sufficiente disinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ma infatti Avalon, non modifica di per se l'interfaccia di WIndows, devi addentrarti nel campo della programmazzione...e serve a ciò
![]() ![]() Avalon is the code name for Microsoft's unified presentation subsystem for Windows. It consists of a display engine and a managed-code framework. Avalon unifies how Windows creates, displays, and manipulates documents, media, and user interface. This enables developers and designers to create visually-stunning, differentiated user experiences that improve customer connection. When delivered, Avalon will become Microsoft's strategic user interface (UI) technology. ![]() Non ci azzecca nulla con i Visual style o i temi ![]() Io longhorn me lo son fatto da un bel pò con Style xp e icon packager...il Longhorn Pack è un pacco semi inutile ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
l'avevo capita dopo ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.