|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 50
|
win xp no service pack!! help!! o scasso tutto!
ciao a tutti, sono disperato.....
ho cuccato un virus o un trojan che mi cambia la pagina iniziale di IE, apre popup di pubblicita', scrive dati strani nel registro, e non mi fa aprire alcune pagine .....inoltre AVG7 (aggiornatissimo) mi dice che entrano dealer e virus ogni 3-4 secondi dopo la connessione ho provato spybot, adware e zone alarm la pulizia funziona, reimposto la pagina iniziale ma quando apro IE torna ad about:blank con pubblicita' di farmaci tipo viagra e il vecchio logo di win2000 idee sul da farsi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
intanto tutto qst ti serva di lezione per installare sempre tutti gli aggiornamenti sulla sicurezza di windows (compresi i service pack)
prova il Microsoft AntiSpyware, se non funziona nemmeno quello mi sa ke è meglio piallare tutto e reinstallare da capo.. bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Messaggi: 8
|
Un consiglio spassionato butta IE ed installa un altro browser ( ovviamente dopo aver risolto il problema ).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


















