|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG) Portatile HP nc6000 buone condizioni
Vendo Computer portatile HP Compaq nc6000 in buone condizioni (solo il tasto sinistro del mousepad è un po' scolorito).
Preocessore Pentium M 1.6 Ghz RAM 1024 MB HD 40 GB Unità ottica : DVD-CDRW (non masterizza DVD ma solo CD) Peso 2.24 KG Batteria 4-5 h di autonomia se word processing e internet No floppy 2 USB 2.0, parallela, seriale IRdA Slot per MMC e SD card PCMCIA Modem 56K e Scheda di rete WiFi 802.11 a/b/g Schermo TFT 14.1 Scheda video ATI mobility radeon 9600 Altre specifiche le trovate qui - http://h18000.www1.hp.com/products/q...a/11794_na.PDF Sebbene il computer sia stato acquistato neli Stati Uniti l'8.6.2004 (gode di garanzia internazionale per altri 2 anni, numero seriale regolarmente registrato presso HP), ha caricabatterie europeoe tastiera italiana originale ancora da montare,imballata e perfetta (io non è ho avuto mai bisogno). Agiungo nell'offerta borsa portacomputer originale compaq Prezzo finale tutto compreso 700 euro Preferibile scambio a mano per verificare funzionamento, specifiche e stato estetico. Comunque posso spedire con UPS assicurato prezzo 15 euro In vendita anche altrove Ultima modifica di wistonwolf : 20-03-2005 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
in coda
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Preciso, vista la rapidità con cui ti sei messo in coda (che potrebbe non averti fatto vedere le mie modifiche), che il prezzo è 700 euro
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
interessato per un amico, lo informo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
che modifiche?
hai delle foto?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La modifica è solo nel prezzo (avevo messo 70 euro :-) )
Le foto le posso inviare al tuo indirizzo email che potresti farmi avere in mp Ciao S.O. Windows XP home originale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Interessato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto Seby che per ora è il primo della coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda... specifichi buone condizioni o mi mandi foto?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
IN CODA. forse ritiro a mano tramite un amico
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto a Seby, chiudere il thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Motorola Atrix + Lapdock