|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
tvout in vga
Una domanda,
magari è una fesseria oppure è una cosa scontata. Ho una 8500 AIW e mi domandavo se fosse possibile, mediante qualche connettore, utilizzare l'uscita tvout per connetterci un crt con usuale ingresso vga. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up,
nessuno che mi sappia dare un "aiutino" ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' un thread più da Schede Video che da Monitor.
Sposto.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Re: tvout in vga
Quote:
Penso sia possibile solo tramite i monitor/TV, con i monitor classici non puoi farci niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
dall'uscita tv non credo proprio perchè la qualità (e anche i pin in uscita) sono inferiori al monitor, ma se hai un'uscita DVI quasi sicuramente ci riesci con un adattatore dvi-vga.
Comunque da qualche parte c'è un thread proprio sulle uscite TV.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per le risposte.
io ho già un monitor collegato all'uscita dvi, la mia domanda nasceva per capire se potevo affiancarne un secondo. sicuri che non sia possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Due monitor puoi tranquilamente usarli, uno sul'uscita vga normale e l'altrp sul'uscita dvi, poi ti resta l'uscita tv, ma puoi usarla solo come tv, e dai driver non ti permette nemmeno di usarla insieme ad un secondo monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ti assicuro che collegando una tv all'uscita tvout posso tranquillamente usarla come secondo monitor ( con pessima risoluzione ovviamente) ed i driver consentono sia di usarlo come clone che come estensione del desktop, con risoluzioni differenziate sui due monitor. La mia domanda è infatti volta ad usare un secondo crt come dual monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me puoi farlo, solo che dovrai trovare un adattatore che ti permetta di entrare nel monitor con il segnale S-Video, oppure composito.
Se la tua scheda ti permette di usare la Tv come secondo monitor( cosa che ad esempio la X880 non ti permette di fare perchè quando colleghi la Tv disattiva automaticamente il monitor) allora significa che l'uscita tv può essere usata anchè per pilotare un monitor. Rimane solo da vedere la qualità dell'immagine, che suppongo non sarà certo delle migliori. Ciao ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno sa dirmi se esiste e dove trovare un tale adattatore, anche sulla qualità dell'immagine non dispero perchè posso regolare in modo indipendente le risoluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Al max ci vorrà un circuito per convertire il segnale, e non penso un semplice adattatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up,
nessuno che si intenda di connettori e dintorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.