|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l eavvenure acquatiche di steve zissou
volevo vederlo questo film, sono io ch eho rotto le balle ai miei amici per vederlo...
una cagata di dimensioni storiche, piattissimo dall'inizio alla fine, nessun colpo di scena, battute scontate o semplicemente che non facevano ridere... persino owen wilson (che per me è un grande) non mi è piaciuto... non so, dovessi dargli un voto da uno a dieci gli darei tre, ma giusto perchè è talmente piatto e monotono che non mi ha infastidito quando mi addormentavo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io invece l'ho trovato gradevole. niente di più, ma si lasciava guardare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io ho adorato i Tenenbaum e questo l'ho trovato altrettanto stupendo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Volevo vederlo al cinema ma quel genere di film nn piace alla company quindi aspetterò il noleggio
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
accidenti io l'ho solo trovato mortalmente noioso... nessun colpo di scena mai, e anche le battute erano da terza elementare (ti prendo a calci nel culo fino a farti diventare miope? che cazzo vuol dire... nelle strade di roma si sentono minacce molto migliori di questa e più sensate
non so, mi aspettavo una commedia, qualcosa che facesse ridere insomma, ero già ben predispostoper questa, e mi sono ritrovato con un polpettone... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma c'era scritto sulle recensioni, sono quei film che si amano o si odiano, infatti io l'ho odiato fin dall' inizio....adesso mi sono perso pure la fiducia degli amici, che non vorranno più andare a vedere un film che gli suggerisco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Secondo me molta gente ha visto il trailer e pensava fosse una cosa da pallottola spuntata o da rat race.... il genere è psicologico...non ha niente a che vedere.
Le battute sono volutamente scontate, così come le attrezzature assurde e le sparatorie goffissime...se vedete altri film di questo regista vedrete che lo stampo è identico e unico IMHO Ok...ognuno ha i suoi gusti ma di sicuro non è un film superficiale. Online ci sono molte recensioni come si deve... IMHO a bbbomba!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti, io sono partito con lo spirito di voler vedere un film che facesse ridere, invece ho trovato solo un polpettone, e visto il sonno che mi ha messo quasi da subito non sononemmeno riuscito a cogliere il lato psicologico... insomma una chiavica |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
voto: 6/10
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
visto 20 minuti in divx,a quel punto la mia ragazza ha detto: io lo stoppo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
e dai.. non è così male..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non mi e' piaciuto.
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

]
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!