|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: genova
|
Windodows XP + 2000
Salve a tutti.
Ho un pc su cui erano installati un win xp ed una mandrake linux: e fin qui tutto ok. Oggi brillante idea... togliere linux e metterci un win 2000 (decisione sofferta ma necessaria!). Se non che da quando ho messo win2000 questo mi parte regolarmente , invece win xp non parte più! lo vede regolarmente nel boot ma se lo seleziono si pianta tutto in una schermata nera Ho letto altrove che l'installazione di più windows andrebbe fatta in ordine del tipo: win 98 win me win 2000 win xp mi confermate la cosa? ciò può essere responsabile del mancato funzionamento di xp?? e se sì qualcuno ha idea di come "aggiustare" la situazione senza dover ricorrere alla reinstallazione di windows xp?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: genova
|
Nussuno saprebbe aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
togli il tutto e reinstalla tutto.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Aggiungo...togli tutto e carica solo XP +SP2
Capisco un XP o 2000 abbinato a un 98 ma XP e 2000 no |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per la verità non capisco come facciano a esistere ancora pc con Me o 95
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.