|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
MS Activesync fa schifo anche a voi? :)))))
A me si.....
E sinceramente vorrei un prog per trasferire i files senza usare activesync... Se esistesse qualcosa che facesse vedere al pc il palmare come una comunissima chiavetta usb.... magari!!! Infatti quando trasferisco files molto grandi con activesync, a parte che rimane bloccata la finestra di origine fino alla fine del trasferimento, e poi spesso mi capita che perde la connessione, non so per quale motivo, e mi tocca ricominciare.... e poi tutte le volte che attacco il palmare alla base, odio vedere che activesync si mette a sincronizzare.... Grazie 1000 a tutti! Ciauz!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
ho il tuo stesso problema, l'active sync si perde quando trasferisco files molto grandi, tipo i divx, e lo fa sia con la base usb che col bt.
per il resto non è male, ma anche a me blocca la finestra col file di origine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Che bello, non sono solo!
Non riesco a sopportare quel programma (adesso cmq la 3.8 è meno stupida delle precedenti), e in più non si possono aggiungere altri programmi a cui fare la sincronizzazione. ADesso ho dovuto fare un backup, ma temo che il ripristino andrà male. Speriamo in bene.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eheh, vedo che è un pensiero abbastanza comune eh?
Si, ora ho messo su la 3.8 anche io, ma non mi sembra granchè differente, anche se non ho ancora provato la stabilità del collegamento... Comunque, dico, che ci vorrebbe a fare un softwarino del @zzz che fa diventare il palmare una chiavetta usb? Non ci credo che non sia possibile... magari sei obbligato a mettere comunque activesync, ma almeno potrebbe servire ad evitarne l'utilizzo... Io ho provato a cercare su google, in mille modi, ma al max ho trovato Intellisync, che è ancora più stupido di AS, cioè, più inutile per quello che voglio fare io... Sinceramente sto pensando di prendermi un lettore di schede (tanto ormai non costano granchè...) così tolgo la CF dal palmare e la leggo/scrivo lì, più velocemente e senza problemi di perdita di connessione... Unica pecca, che non si possono installare programmi sulla CF in questo modo... A me questi blocchi nel trasferimento li fa sia con l' Asus A620, che con il vecchio Toshiba e330, se poi lo fa anche a voi, è palese che è colpa di AS... Speriamo che nelle vostre ricerche troviate qualcosa che fa al caso nostro, altrimenti ci toccherà comprare un lettore di schede... si... Grazie! Ciauz!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v Ultima modifica di Remoz : 20-03-2005 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
So che esiste qualcosa per fare quello che dici te, ma cmq il trasferimento è lento. Purtroppo la lentezza nei trasferimenti non è un problema di active sync. Per ovviare al problema, basterebbe un memory card reader, che ormai non costano molto.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Philadelphia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cerca card nella sezione palmari, dovresti trovare qualcosa, se ne era parlato qui.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Prova a creare una LAN tra PC e PPC usando il BT, in questo modo il trasferimento dei file non passa per il ces... ehm, per ActiveSync
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Si la soluzione migliore sarebbe mettere in rete LAN Pocketpc e PC...
Anche io ODIO activesync è il software più inutile e limitante creato da micro$oft negli ultimi 5 anni. Purtroppo per come sono gestiti i programmi attualmente non è possibile farne a meno al 100% |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho entrambi i palmari senza bluetooth... e comunque con il costo della chiavetta bluetooth usb per il pc, prendo il lettore di memory e risolvo comunque... Però la lan era sicuramente più comoda... con il prossimo palmare dai DAAAAAAIIIIIIII, uscitemi un software che fa al caso nostroooo daaaaaaiiiiii!!!! Cià
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la minchiata più grossa di ActiveSync è che per trasferire un file nel palmare, non apre il file dalla sua origine poiché prima se lo deve copiare nella sua cartellina.
col risultato che se non si ha sufficiente spazio in quella unità il trasferimento non parte neanche. però, che astuzia!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, magari fa bene anche la sincronizzazione in genere, ma è l'unica cosa che a me non serve, come penso anche al 70% degli utenti PocketPC.. Intendo, che azzz me ne faccio di sincronizzare i contatti con la rubrica di Outlook, che tanto non navigo con il palmare e nemmeno uso la posta elettronica? Se invece sono uno di quei pochi che si può permettere di farlo, allora ricado nel 30% rimanente... Ma con le tariffe che mettono al /KB i gestori di telefonia, è praticamente un lusso connettersi con il palmare.. (Era solo un esempio...) Ma invece che ActiveSync è un pacco, vabbè nessuno di noi ha dei dubbi vedo Ci deve pur essere un modo di attaccarlo al pc e farglielo vedere come semplice storage memory usb, o simile... Forse qualcosa da installare sul palmare.. Vedo che non sono il solo a non trovare questo modo...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E per trasferire file, la velocità e praticità del lettore di sc (universale a 15 euro) é moooolto superiore |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 22-03-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ah, allora eri te che ne parlavi, rizlo. Mi sembrava di averlo letto in qualche post.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Eheh, mi sa che faccio prima davvero a pigliare il lettore di schede da mettere al pc... Ne avevo visto uno bellissimo che integrava anche il floppy, così in pratica si sostituisce il lettore floppy con quello che fa anche lettore memory...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.