|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
spengimento del pc automatico con 1min di tempo x salvare i files...ke roba è?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Sasser
Dovrebbe essere lui...
http://news.swzone.it/swznews-10987.php http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=sasser Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Può essere anche BLASTER
Ciao Angelo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Uno dei due detti sopra
Ti consiglio un firewall e un antivirus aggiornato per la prossima volta, e magari anche un aggiornamentino di windows visto che la patch è uscita all'epoca dei virus, che proprio novità non sono
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Vale cmq.il consiglio di gpc. Bye |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Aggiorna win e risolvi il problema ;D Cmq sul sito della microsoft si trovano le patch per eliminare quel problema, robe di pochi kb... Anche xchè con questo problema pensare di fare tutto l'aggiornamento di win è quantomeno ottimisitico
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque all'epoca avevano postato una istruzione da usare per bloccare il conto alla rovescia e avere il tempo di sistemare il problema... andare a ripescare però i thread in cui se ne parlava è un'altro discorso...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
start -> esegui -> "shutdown -a"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
beh...
Quote:
a dir la verità ho già service pack 4 su w2000 e kasper aggiornato giorno x giorno....xrò me lo fa ugualmente cmnque x adesso ho provato a mettere le patch x sasser e vediamo se mi si rispegne ![]() intanto ringrazio a tutti x le votre risposte |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
è....la prima volta che mi è successo ci ho fatto le 3 di notte.....
cmq basta anche un windows update, eventualmente lo devi fare in + volte. (a me si spegneva mentre scaricava gli aggiornamenti...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
cmq quando parte il conto alla rovescia basta portare indietro l'ora di win
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
è uno dei 2... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
volete ridere?
avete presente i cd di ripristino nei portatili?, ok, avevo un hp, per formattarlo, da bravo inesperto, usavo quelli, e praticamente dopo l'installazione, il pc aveva questo "BUG", oppure, come spero, come facevo partire l'adsl, il pc si infettava.... praticamente avevo 1 minuto per capire cosa dovevo fare poi spegnimento, riavvio, 1 minuto, spegnimento..... tutto questo perchè non conoscevo questo forum, lo avessi conosciuto, avrei risoltoall'istante..... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
nono...
Quote:
funziona d'avvero, dalle 11 della sera l'ho spostato alle 9 della mattinain pratica 13 ore allo spegimento quando sono tornato a casa da roma e ho connesso il portatile alla rete mi ha infettato gli altri pc 4pc della mia rete ....in pratica ha fatto il giro completo cmnque adesso è tutto okkappa grazie dell'assistenza |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
beh...
Quote:
nn era lui al sicuro...con questo ci ho litigato già prima e risolto al suo tempo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un bell'aggiornamento con SP2 direi che non guasta... se hai preso il blaster hai il pc aggiornato all'anno scorso
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
difatti....
Quote:
stavolta era il sasser....ke ho sistemat adesso....ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ciao pow
Sposto il thread in Antivirus e Sicurezza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

....
grazie dell'assistenza