|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
come va ZoneAlarm Security Suite ?
qualcuno lo ha provato?
che si dice è affidabile come antivirus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
Ciao,
l'ho provato io dopo il divorzio da Symantec. Zone Labs mi ha regalato un free upgrade da una vecchia versione del Fw pro alla Suite. Letteralmente un disastro: 1) è pesantissimo in avvio 2) time out nella ricezione della posta con outlook, anche se solo i in avvio del programma, poi tutto fila liscio. 3) falsi positivi, durante una scansione settimanale 82 4) hanno adottato una strana politica di protezione, entrano virus nella cartella jar, zippati e disabilitati (ma pur sempre virus) Ero andata a vedere il loro forum http://forum.zonelabs.org/zonelabs/b...d.id=Antivirus l'utenza americana aveva gli stessi miei problemi e si dichiarava insoddisfatta, l'ho eliminato! Il Fw è il vecchio e, secondo me, affidabile software. Non ti so dire se, da allora (dicembre o gennaio, non ricordo) abbiano cambiato qualcosa. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io l'ho provato, ha il pregio di non far entrare skifezze di nessun tipo nel pc (spyware o adaware), fatti il periodo che lo usavo i programmi antispyware non rilevavano più nulla!
Ha però la pecca di essere veramente pesante, inoltre la sua pesantezza aumenta col passare del tempo che il pc è acceso, infatti quando è in funzione è aperta un'applicazione giamata vsmon che aumenta a dismisura fino ad impallarti il sistema, a volte quando ho lasciato il pc acceso durante la notte il giorno dopo doveva per forza riavviarlo xkè il era diventato inutilizzabile! il xkè di qst fenomeno (che lamentano in molti!) nessuno ancora è stato in grado di spiegarlo anzi colgo l'occasione x chiedere se qualcuno può darmi delle delucidazioni! Peccato xkè per il resto è un buon prodotto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
a me non dava questo tipo di problema, pesante in avvio certo ma, anche dopo 14/15 ore di utilizzo non creava rallentamenti di sorta.
Schifezze zippate e falsi positivi tanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.