|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
sto x disinstallare kaspersky...faccio una caXXXta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Hai mai pensato che potrebbe essere un problema di perfectdisck ???
Io uso kaspersky ed ho come te 2 hardisk.... come programma per deframmentare uso Diskeeper che mi frammenta tutti i dischi in modo automatico senza che io mi accorgo qualsi di nulla. Eppure di deframmentazioni Diskeeper ne fa pochissimo, segno che i dischi non ne hanno bisogno perche' il modo con il quale deframmenta - ripeto - e' automatico. Pensaci saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Uso pure io Diskeeper, va bene ed è pure rapido.
Però non uso la funzione "Set it and forget it". Lo lancio manualmente. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Kav 5.0.227 mette le info nei files scansionati e crea una certa frammentazione, però in 15 gg il tutto dovrebbe essere ok e una deframmentazione dovrebbe mettere apposto l'hd e non dovrebbe necessitarne una alla settimana. Comunque puoi disabilitare tale funzione in kav 5.0.227 durante l'installazione e quindi puoi usare kav senza ads. Io pure uso perfectdisk e lo trovo migliore di diskeeper, più leggero e molto efficente, inoltre mi pare che diskeeper realizzi il deframmentatore per microsoft (quello compreso in windows). Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Si, l'utility di deframmentazione integrata in WinXP è derivata da una vecchia versione di Diskeeper.
Il fatto che utilizzando Diskeeper ti dica di deframmentare è forse dovuto anche ad un diverso algoritmo utilizzato nelle nuove versioni oppure ad altre opzioni. Perfect Disk l'ho provato e ultimamente anche riprovato, ma sono tornato a Diskeeper, sia per la sua velocità (dovuta in specialmodo alla deframmentazione in due passaggi) sia per le sue opzioni molto più utili per me che uso un NB. Wip |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao.
Si è una precedente versione di diskeeper, però non è normale dover deframmentare dopo una deframmentazione con un diverso prog. Non mi è mai successo....... Comunque usa quello che vuoi, + o - sono ottimi tutti e due. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Pure io ho un notebbok, quali sarebbero i vantaggi nell'utilizzare diskeeper?
Io li sto provando entrambi, è normale che, con diskeeper installato, quando clicco sull'utilità di deframmentazione dischi mi apra diskeeper? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pure uso perfectdisk e lo trovo migliore di diskeeper, più leggero e molto efficente, inoltre mi pare che diskeeper realizzi il deframmentatore per microsoft (quello compreso in windows). Ciaoooooooo [/quote] infatti c'è pure un thend specifico nel forum che parla dei programmi di deframmentazione se la gente cercasse di più....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Perfect Disk come vantaggio ha che il servizio in avvio occupa meno in termini di memoria. Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi