|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
battle for middle earth e fosso di helm.. come fare??
ho ripreso in mano questo gioco.. ma mi sono inpantanato nel fosso di helm.. arrivano orde di orki e io non riesco a produrre abbastanza unità per fermarle
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: battle for middle earth e fosso di helm.. come fare??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: ATZARA
|
Re: Re: battle for middle earth e fosso di helm.. come fare??
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: battle for middle earth e fosso di helm.. come fare??
Quote:
Posizionali sulle mura esterne ed accoppiali (non carnalmente... ![]() Per avere qualche possibilità di successo è indispensabile che tu riesca a fornire agli arcieri l'abilità "frecce infuocate", per cui le prime due costruzioni che dovrai erigere dovranno essere un campo d'addestramento ed un'armeria (per quest'ultima è necessario che tu riesca a realizzare tutti gli upgrade possibili prima che venga distrutta). A questo punto cerca di tirare giù gli orchi porta scale e quelli dotati di ordigni esplosivi prima che arrivino alle mura, nel caso, molto probabile, che qualcosa andasse storto ritirati di corsa nel Trombatorrione, metti tutti gli arcieri sulle mura insieme a Legolas, gli altri eroi posizionali a difesa dell'unico accesso alla fortezza interna, se non l'hai già fatto costruisci all'interno della fortezza stessa una fonte ed un campo d'addestramento mentre negli spazi disponibili appena dopo l'ingresso principale del fosso di Helm crea due fattorie. Se hai fatto tutto per bene dovresti poter resistere agevolmente ai successivi assalti delle armate di Sauroman fino all'arrivo di Gandalf e dei cavalieri di Rohan. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.