|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Sono l'unico??Wincho 3200 sfigatello...
Ciao a tutti,
ma sono l'unico ad avere un wincho 3200+ che per arrivare @2500mhz vuole 1,6v??? In giro vedo gente che con vcore default arriva a 2600!!!! MASTIKAZZI ma perchè proprio a me l'unico esemplare di wincho sfigatoooo!! A tutti i possessori di wincho sfigatti...e' ora di uscire dall'ombra! Byez PS: montato su Gigacazz K8NS 939 bios F2 + 2x512 Adata Vitesta DDR500.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora sono proprio l'unico!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si sei proprio l'unico mi sa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anch'io ho la tua stessa motherboard e il tuo solito problema! che sia la mobo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oh oh oh cosa vedono i miei occhi....
Cerchiamo di raccogliere altri "casi" e poi organizziamo una spedizione punitiva presso la Gigacazz ok? A parte gli scherzi, ma che diavolo può essere? Che problema può avere la mobo? Magari il voltaggio che impostiamo da BIOS poi in realtà è più basso?? Attendo pareri...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma se volevi fare oc era piu consigliabile una msi neo2 come la mia... io avevo una nforce2 della gigabyte e non mi ha lasciato una buona impressione, anzi... non prenderò mai piu giga
se vuoi toglierti il dubbio prova il tuo procetto su un altro pc
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' risaputo che le gigabyte non offrino potenziale di overclock
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
eccone un altro di sfigato
per fare i 2600 devo dare 1.88v (ed è ancora instabile) mobo: dfi nf4 ultra cpu presa da fluc (mi hanno fregato x benino) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Taranto - quartieri alti !
|
vabbè,sfigato proprio no....il mio a 2560 vuole 1.625 ma è stabilissimo e neanke tanto caldo....nel daily use lo tengo a 2400 e gli bastano "solo" 1.50v
ci sono casi e casi.....ma secondo me mai incazzarsi xkè se uno cmpra un wincho 3200+ dovrebbe pensare diciamo "a default,se poi va su taanto meglio",se invece lo compri "garantito x mhz vcore default" allora la ti devi incazzare di brutto... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma qualcosa posso dirti: Fluctus vende processori testati per andare a frequenze elevate, e processori "normali". Ora, che processore hai acquistato? Se ne hai preso uno testato, allora puoi protestare; se invece non hai fatto così, beh... probabilmente hai beccato uno "scarto" dei tentativi di Fluctus!!! I siti che vendono proci testati possono rivelarsi a doppio taglio... Quanto alla Gigabyte: non martirizziamo un produttore così. Invero, so di eccellenti risultati di overclock raggiunti dalla K8NS su socket 754. Guardate qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885506
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non va neanche a morire...... e non rispondono alle email mai più acquisterò da lui. Ultima modifica di Kupò : 20-03-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se ti hanno fregato hai tutte le ragioni di protestare ed eventualmente di far loro cattiva pubblicità. Hai provato a telefonare?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OT
Qualcuno mi sa dire cos'è il thermal throttling? In teoria dovrebbe servire ad abbassare il voltaggio della "sippiù" quando questa arriva a temperature troppo alte.. Da me sta a 50%..non vorrei che la causa degli scarsi risultati in OC siano dovuti anche a questo.. Appena torno a casa proverò.. /OT
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Inutile prendere una Cpu testata per 2600. Non è che la monti sulla sk madre e per magia va da sola a 2600mhz. Sei tu che devi portarla a quella frequenza. Secondo me sbagli qualcosa da bios,prova a chiedere consigli sul thread della DFI Ultra D in sk madri...vedrai che ne vieni fuori Se invece sei un utente esperto (non ti conosco bene perdonami) fai finta che non ho scritto nulla,potresti avere ragione e Fluctus aver sbagliato. Però mi sembra molto strano che Fluc venda una cpu testata a 2600 e poi non ci va.....non mi è mai capitato di vedere una cosa simile qui,non da parte di Flutus,magari mi sbaglio...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto credo che sia il valore di oscillazione permesso al Cool n quiet..infatti la mia CPU quando nn è troppo impegnata scende da 2000mhz a 1000mhz, esattamente il 50% della freq originaria... Sarà quello?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dico solo che sono 8 anni che ho a che fare con i computer....... cmq non sono l'unico qui sul forum ad avere ricevuto la fregatura da fluc e mi pare, inoltre, strano che non mi rispondano alle email che mando.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

HWU Rugby Group