|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
winmx vs zone alarm free
Ciao a tutti ! ho un piccolo problemino con winmx in quanto non riesco a stabilire la connessione primaria.Il mio firewall è zone alarm free. chi mi sa dire come posso fare per risolvere il problema ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nel momento in cui tenti di fare la connessione zonealarm dovrebbe chiederti se desideri permettere (allow) o negare il permesso (deny) alla connessione, a questo punto tu barri la casella "remember this setting" e clicchi "allow" così win mx dovrebbe funzionare correttamente (nel mio caso è così)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si infatti a me è successa la stessa cosa però il problema è che nonostante ciò non riesco ad effetuare una connesione primaria a winmx perchè mi da dei problemi con le porte 6699 e 6257.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
succede anke a me ed ho scoperto un piccolo trucco,senza toccare nulla,praticamente avvi winmx aspetti che compare il verde quindi lo chiudi completamente e lo riavvi,cosi ti dovrebbe funzionare fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nulla da fare non ci riesco questo è l'errore preciso : YOU CANNOT MAKE A PRIMARY CONNECTION TO THE WINMX PEER NETWORK FOR THE FOLLOWING REASONS :
- NO TCP PORT FOR INCOMING CONNECTIONS - NO UDP PORT FOR INCOMING AND OUTGOING PACKETS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.