Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 20:50   #1
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Miglior Driver per ATI (dopo Omega)

Allora, visto che sugli Omega si può fare (non so per quanto, forse un mese forse per sempre) una croce sopra, qual'è il miglior set di drivers per spremere la mia 9700pro?
C'è un degno rivale oppure è meglio buttarsi sugli ufficiali?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 01:38   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Re: Miglior Driver per ATI (dopo Omega)

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Allora, visto che sugli Omega si può fare (non so per quanto, forse un mese forse per sempre) una croce sopra, qual'è il miglior set di drivers per spremere la mia 9700pro?
C'è un degno rivale oppure è meglio buttarsi sugli ufficiali?
la tua domanda è il motivo x cui omega ha mollato..vedi tu cosa vuol dire modificare dei driver per poi avere la gente che chiede qual è il miglior driver..ma andate tutti con gli ufficiali e poi in base alle vostre esigenze aggiungete le utility ke più vi aggradano

bYeZ!
Old 19-03-2005, 01:43   #3
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Ha mollato perchè si era rotto le balle e non vedeva il tornaconto.. Ormai a questo mondo contano solo gli interessi.

Io cerco solo dei driver possibilmente migliori degli ufficiali, allora non ci sono altre alternative? Sentivo parlare dei DNA, bho..
Old 19-03-2005, 08:51   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ha mollato perchè si era rotto le balle e non vedeva il tornaconto.. Ormai a questo mondo contano solo gli interessi.
e anche se fosse? ma hai idea di quanto lavoro c'e' nello sviluppare qualcosa,a gratis addirittura.... abbiamo goduto del frutto del suo lavoro per anni,senza sborsare un centesimo,forse ora ha capito che nella vita c'e' di meglio.
stammi bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 08:55   #5
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Il mondo è pieno di dilettanti allo sbaraglio! Gente che cambia un paio di settaggi e poi fa uscire i drivers "Gino" , "Mario" ecc.
Omega si è fatto il nome quando i primi drivers per le radeon erano un mezzo disastro, e lui, cambiando, mixando , ecc.ecc. portava dei grossi benefici agli utenti (appena presa la 8500 non avevo praticamente alternative!) , non per niente la ATI lo ha preso come betatester ufficiale!
Ora i catalyst sono "rock solid" da tempo, per cui io andrei sugli ufficiali
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 09:28   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
e anche se fosse? ma hai idea di quanto lavoro c'e' nello sviluppare qualcosa,a gratis addirittura.... abbiamo goduto del frutto del suo lavoro per anni,senza sborsare un centesimo,forse ora ha capito che nella vita c'e' di meglio.
stammi bene
Ma infatti mica mi lamento
Se ci sono bene, se non ci sono bene uguale..
E' che stavo aspettando quelli nuovi per aggiornare ma visto che quelli nuovi non escono più dovrò cercare alternative
Per il fatto dello "sfruttamento di lavoro" c'è tanta gente che lo fa senza fartelo pesare, si chiama passione e voglia di aiutare gli altri non so se ce l'hai presente
grazie sider andrò sugli ufficiali..
Old 19-03-2005, 10:25   #7
jim79
Member

Iscritto dal: Nov 2004
beh...ho letto l'articolo e mi sembra giusto quello che dice OMEGA...e comunque non sta mollando perche non sta tirando fuori i miliardi...ma perche forse non tira fuori un centesimo da un lavoro pesante e lungo...che in realta dovrebbero fare quei grassi porci di ati per i loro clienti...e cioe creare drivers davvero performanti...
Per quello che mi riguarda...ho gia fatto la mia donazione...poi si vedra...

Se non altro per l'onesta di quello che ha scritto...
Old 19-03-2005, 11:12   #8
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sider
Il mondo è pieno di dilettanti allo sbaraglio! Gente che cambia un paio di settaggi e poi fa uscire i drivers "Gino" , "Mario" ecc.
Omega si è fatto il nome quando i primi drivers per le radeon erano un mezzo disastro, e lui, cambiando, mixando , ecc.ecc. portava dei grossi benefici agli utenti (appena presa la 8500 non avevo praticamente alternative!) , non per niente la ATI lo ha preso come betatester ufficiale!
Ora i catalyst sono "rock solid" da tempo, per cui io andrei sugli ufficiali
quoto in pieno!
ormai i catalyst hanno raggiunto una maturità tale che non serve più che qualcuno li modifichi per renderli più performanti...
Old 19-03-2005, 12:24   #9
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Per me gli unici veri "concorrenti" degli Omega tra i drivers modded sono stati (e quindi ora saranno) i DNA...

Quantomeno per la rapidità con cui uscivano dopo le release degli ufficiali...

Cmq ora poco mi tange, winzozz lo uso solo come playstation e ci tengo su gli ufficiali....
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 01:26   #10
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
omega oramai credo siano sul libro paga di ati..altro che disoccupato.
ho come il sospetto che ati non voglia che sviluppi versioni "concorrenti" soprattutto ora che c'è da implementare un pannello di controllo nuovo.
daltronde le ultime versioni di omega sono una copia esatta dei drivers originali.
ma a me servivano tanto xchè permettevano l'overkolk della 9700 senza farmi flashare il bios
Old 20-03-2005, 10:01   #11
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Per me gli unici veri "concorrenti" degli Omega tra i drivers modded sono stati (e quindi ora saranno) i DNA...
Quantomeno per la rapidità con cui uscivano dopo le release degli ufficiali...

mmm....io i DNA li ho provati alcune volte (se non erro, almeno 3 versioni). Tutte e 3 mi davano problemi.

Quindi, se Omega non fa più i driver, passo agli originali.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 14:32   #12
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
beh semplice..
se Omega non fa più drivers io passo a nvidia.

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:38   #13
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da royal
beh semplice..
Esagerato
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 21:11   #14
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da royal
beh semplice..
Pure io sono uno di quelli che usava solo Driver Omega...però bisogna ammettere che i driver by ATi sono notevolmente migliorati.
Passerò a quelli, anche perchè non ci sono alternative.
Ciao
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 06:39   #15
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
...ormai driver ufficiali rulez!...

[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 09:49   #16
zzeta
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
Anch'io passerei agli originali, se trovassi il modo di sbloccare il bios senza doverlo flashare e sopratutto she riuscissi a far funzionare sto benedetto CC.
P4 3000/800 - Asus P5LD2-X/1333 - ram 2048/800 corsair - ati sapphire HD 3650 512 DDR3 - Audigy 2 ZS - maxtor 80Gb IDE + 80 +160 SATA - DVDRW Pioneer - Blu Ray LG GGW - HT Marantzh+Bose(LF15)+sub PSP + Sony RDR-HX900
zzeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 11:11   #17
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Esagerato

no,no
davvero!

x es nn ho mai trovato una vers di cata che nn abbia bisogno di reforce.. con la 9800 pro guardacaso con gli omega nn ho mai avuto questo problema..
ero convinto di prendere la r520 ma se le cose nn migliorano.. vado sulla concorrenza ..tanto arrivo dalla mitica 4200..

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 13:26   #18
R3ddyz
Senior Member

L'Avatar di R3ddyz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
Ma x favore! Vi kiedete xkè ha mollato? Semplice, lui e la moglie son rimasti senza lavoro e ormai campano solo + con le donazioni ke puoi fargli sul sito. Non credo neppure ke ati gli abbia mai fatto vedere un solo dollaro, altrimenti lui non potrebbe produrre driver modificati x conto suo. Se qualcuno ci tiene ancora agli omega ha solo da fargli 1 donazione sul sito, altrimenti tocca puntare sugli ngo ke secondo me si avvicinano molto agli omega.
ByezZ
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod ) & bios 2.2 - Cpu: Allendale E6400 @ 2.73 GHz (340x8) Cooled Egregiament by Freezer 7 Pro - Ram: 2x512MB G.Skill FX @255Mhz 2.5-3-3-7 @ 2.7v - Hd: 2 maxtor dmax 9 sata 120Gb in raid 0 - video: raddy x1650 pro AGP (sempre pencil mod ) @770gpu, 828mem
R3ddyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 13:31   #19
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da R3ddyz
Ma x favore! Vi kiedete xkè ha mollato? Semplice, lui e la moglie son rimasti senza lavoro e ormai campano solo + con le donazioni ke puoi fargli sul sito. Non credo neppure ke ati gli abbia mai fatto vedere un solo dollaro, altrimenti lui non potrebbe produrre driver modificati x conto suo. Se qualcuno ci tiene ancora agli omega ha solo da fargli 1 donazione sul sito, altrimenti tocca puntare sugli ngo ke secondo me si avvicinano molto agli omega.
ByezZ
Ti svelo un segreto
Spesso quello che si dice non è la verità
Old 22-03-2005, 13:45   #20
R3ddyz
Senior Member

L'Avatar di R3ddyz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
Urca...meno male ke tu lo conosci e sai la verità. In ogni modo, prova i driver ngo e credo ke nn resterai deluso.
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod ) & bios 2.2 - Cpu: Allendale E6400 @ 2.73 GHz (340x8) Cooled Egregiament by Freezer 7 Pro - Ram: 2x512MB G.Skill FX @255Mhz 2.5-3-3-7 @ 2.7v - Hd: 2 maxtor dmax 9 sata 120Gb in raid 0 - video: raddy x1650 pro AGP (sempre pencil mod ) @770gpu, 828mem
R3ddyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP