|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Miglior Driver per ATI (dopo Omega)
Allora, visto che sugli Omega si può fare (non so per quanto, forse un mese forse per sempre) una croce sopra, qual'è il miglior set di drivers per spremere la mia 9700pro?
C'è un degno rivale oppure è meglio buttarsi sugli ufficiali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Miglior Driver per ATI (dopo Omega)
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ha mollato perchè si era rotto le balle e non vedeva il tornaconto.. Ormai a questo mondo contano solo gli interessi.
Io cerco solo dei driver possibilmente migliori degli ufficiali, allora non ci sono altre alternative? Sentivo parlare dei DNA, bho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
stammi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mondo è pieno di dilettanti allo sbaraglio! Gente che cambia un paio di settaggi e poi fa uscire i drivers "Gino" , "Mario" ecc.
Omega si è fatto il nome quando i primi drivers per le radeon erano un mezzo disastro, e lui, cambiando, mixando , ecc.ecc. portava dei grossi benefici agli utenti (appena presa la 8500 non avevo praticamente alternative!) , non per niente la ATI lo ha preso come betatester ufficiale! Ora i catalyst sono "rock solid" da tempo, per cui io andrei sugli ufficiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci sono bene, se non ci sono bene uguale.. E' che stavo aspettando quelli nuovi per aggiornare ma visto che quelli nuovi non escono più dovrò cercare alternative Per il fatto dello "sfruttamento di lavoro" c'è tanta gente che lo fa senza fartelo pesare, si chiama passione e voglia di aiutare gli altri non so se ce l'hai presente grazie sider andrò sugli ufficiali.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
beh...ho letto l'articolo e mi sembra giusto quello che dice OMEGA...e comunque non sta mollando perche non sta tirando fuori i miliardi...ma perche forse non tira fuori un centesimo da un lavoro pesante e lungo...che in realta dovrebbero fare quei grassi porci di ati per i loro clienti...e cioe creare drivers davvero performanti...
Per quello che mi riguarda...ho gia fatto la mia donazione...poi si vedra... Se non altro per l'onesta di quello che ha scritto...
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ormai i catalyst hanno raggiunto una maturità tale che non serve più che qualcuno li modifichi per renderli più performanti...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per me gli unici veri "concorrenti" degli Omega tra i drivers modded sono stati (e quindi ora saranno) i DNA...
Quantomeno per la rapidità con cui uscivano dopo le release degli ufficiali... Cmq ora poco mi tange, winzozz lo uso solo come playstation e ci tengo su gli ufficiali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
omega oramai credo siano sul libro paga di ati..altro che disoccupato.
ho come il sospetto che ati non voglia che sviluppi versioni "concorrenti" soprattutto ora che c'è da implementare un pannello di controllo nuovo. daltronde le ultime versioni di omega sono una copia esatta dei drivers originali. ma a me servivano tanto xchè permettevano l'overkolk della 9700 senza farmi flashare il bios
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
mmm....io i DNA li ho provati alcune volte (se non erro, almeno 3 versioni). Tutte e 3 mi davano problemi. Quindi, se Omega non fa più i driver, passo agli originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh semplice..
se Omega non fa più drivers io passo a nvidia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Passerò a quelli, anche perchè non ci sono alternative. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...ormai driver ufficiali rulez!...
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Anch'io passerei agli originali, se trovassi il modo di sbloccare il bios senza doverlo flashare e sopratutto she riuscissi a far funzionare sto benedetto CC.
P4 3000/800 - Asus P5LD2-X/1333 - ram 2048/800 corsair - ati sapphire HD 3650 512 DDR3 - Audigy 2 ZS - maxtor 80Gb IDE + 80 +160 SATA - DVDRW Pioneer - Blu Ray LG GGW - HT Marantzh+Bose(LF15)+sub PSP + Sony RDR-HX900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
no,no davvero! ![]() x es nn ho mai trovato una vers di cata che nn abbia bisogno di reforce.. con la 9800 pro guardacaso con gli omega nn ho mai avuto questo problema.. ero convinto di prendere la r520 ma se le cose nn migliorano.. vado sulla concorrenza ..tanto arrivo dalla mitica 4200..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ma x favore! Vi kiedete xkè ha mollato? Semplice, lui e la moglie son rimasti senza lavoro e ormai campano solo + con le donazioni ke puoi fargli sul sito. Non credo neppure ke ati gli abbia mai fatto vedere un solo dollaro, altrimenti lui non potrebbe produrre driver modificati x conto suo. Se qualcuno ci tiene ancora agli omega ha solo da fargli 1 donazione sul sito, altrimenti tocca puntare sugli ngo ke secondo me si avvicinano molto agli omega.
ByezZ
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso quello che si dice non è la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Urca...meno male ke tu lo conosci e sai la verità. In ogni modo, prova i driver ngo e credo ke nn resterai deluso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.