|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come esporto i mex da outlook express?
ciao ho un vecchio portatile con win me su cui devo istallare win xp.
come faccio a esportare le mail da outlook express? ho provato con espporta, ma sinceramente non sembra faccia nulla, o almeno io non riesco a trovare il file che crea, visto che non mi dice la posizione aspetto un consiglio... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Io faccio un copia incolla dei file contenuti qui:
C:\Documents and Settings\xxxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook Probabilmente c'è un modo più elegante per farlo ma funziona! PS: al posto di xxxxxx va il tuo nome utente e per visualizzare le cartelle devi impostare la visulaizzazione delle cartelle nascoste (o fai un copia incolla dell'indirizzo che ti ho dato soostituendo il nome utente, dalla barra degli indirizzi di explorer)
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti ringrazio, avevo gia provato, il file su windows me pero' e' in una posizione diversa, copiato e fatto come hai detto ma nulla...
un altro consiglio per favore? CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
bhè vorrei quotare maverik deve funzionare..
hai provato ad aprire OE/posta in arrivo/tasto dx e copiare l'indirizzo? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.