|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Internet con Motorola 525 e I Book 12
Cari amici sto diventando matto ho comprato l adattatore bloototh della D Link per poter collegarmi ad internet con il mio cellulare Motorola V525 ho fatto tutta la configurazione sull i book fornitami da Vodafone e sono riuscito a connettermi alla rete nel senzo che il portatile vede il telefonino e viceversa.
La connessione avviene almeno da quanto pare dalla barra degli strumenti in alto a destra dell i book ma il problema che NON RIESCO AD APRIRE NESSUNA PAGINA INTERNET DICO NESSUNA DA GOOGLE A LIBERO E VIA DICENDO. C e' qualcuno che e ha passato lo stesso problema e sa dirmi cosa manca, Vodafone mi ha parlato di una stringa da mettere ma sanno solo metterla nei sistemi operativi windows la stringa e +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it" ma non sanno dove e se si debba mettere in mac OSx. Ripeto la connessione avviene ma non si aprono le pagine internet. Grazie Aiutatemiiiiii
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho letto su una rivista apple che potrebbe essere un problema di script sapete cosa sigfnifica???
ripeto mi collego ma non riesco ad aprire le pagine questo e il problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.