|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
problemi per riprodurre video
Ho vari problemi a riprodurre i video. Con bsPlayer tutti i video non si aprono e mi da questo errore: "BSplayer v1.02.812, Unhandled exception at EIP: 00000000
If you click 'Close' application will be terminated. Please report this info to the author with description what were you doing. Access violation at address 00000000. Read of address FFFFFFFF EAccessViolation , 0x00543BD3, 0x00543DD1, 0x004553F7, 0x0044C742, 0xBFE9367A, 0xBFE9365E, 0xBFE9357F, 0xBFE9363D, ". Clicco su continue e il bsPlayer si kiude. Con DivXplayer invece mi dice ke non trova il file DDRAW.DLL. Con il lettore multimediale riesco a vedere i filmati ma non c'è l'audio, mi dice prima di visualizzare il video: "Alcuni flussi in questo filmato sono in un formato non supportato". Clicco su OK e parte il video senza file. Ho tutti i codec: AC3Filter, Matroska e xvid. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora, DDRAW.DLL é una libreria necessaria delle DirectX.
Innanzitutto installati le ultime disponibili (se non ricordo male le 9.0c) e poi disinstalla tutti i lettori e prova ad installartene solo uno. Praticamente quello che ti serve. Se invece hai vari lettori in base al formato; allora toglili tutti e scarica nell'ordine: Media Player Classic; Media Player VLC; Real Alternative e QuickTime Alternative. Installa i due alternative; poi il Player VLC. Il Classic basta che lo copi dove vuoi ed é giá pronto. A questo punto usi il VLC per leggere TUTTO mentre il Classic lo usi per leggere i REAL e i QT. Cosí dovresti essere a posto (almeno, a me funziona tutto perfettamente cosí). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una volta scaricato directx 9 vado ad aprirlo e mi dice dove estrarlo? dove lo estraggo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ahem....
In realtà ti chiede dove estrarre i file in maniera temporanea, quindi tu dagli una directory dove lui può estrarre i file. Se poi non parte l'installazione in maniera automatica, vai in quella cartella e clicca sull' eseguibile che trovi. Alla fine dovrai cmq far ripartire il sistema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.