Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 16:12   #1
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Asus N6600 GT e Doom 3 al buio

Da quando ieri ho installato la mia nuova scheda video al posto della "vecchia" Ti 4200 8X (sempre Asus...) le ho provate tutte, ma proprio tutte per risolvere il problema. Problema che ho solo con Doom 3. In pratica si vedono solo le luci, gli spari e la torcia, il resto è nero!
Dopo essermi spulciato l'intero forum arrivo a chiedere AIUTO, prima di reinstallare l'intero SO (XP pro sp2) e magari scoprire che non era la soluzione...!!!!
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa stranezza?
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 16:23   #2
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Città: Roma
Me lo ha fatto una volta....ho installato i catalyst 5.3 e non me l'ha più fatto.

Comunque credo sia un problema di drivers/scheda video.

Io ho una ATI....ma installando i nuovissimi ati 5.3 che supportano i chip x850 .... va una favola.

Ma per "NERO" intendi proprio che non c'è nulla...o che è scurissimo?

Tieni presente che Doom3 è un gioco scurissimo...

Hai provato ad alzare a pallla la luminosità giosto per vedere se si intravede qualcosa?
Old 18-03-2005, 16:25   #3
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Altra cosa: Scusa se te lo chiedo:

Doom3 è originale?

Se è pirata il problema è quello...perche ho sentito molti avere sto problema con Doom3 scaricato.
Old 18-03-2005, 16:40   #4
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Doom 3 è originale. L'ho solo crakkato per non farmi chiedere di inserire il disco. Può essere la causa?
Old 18-03-2005, 16:47   #5
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Cmq ho anche provato a cambiare la luminosità, il contrasto e il gamma. Non è scuro, è proprio color nero. Si vede solo tutto ciò che emana luce o i riflessi sulle pareti o sui personaggi del gioco.
Old 18-03-2005, 16:55   #6
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Doom 3 è originale. L'ho solo crakkato per non farmi chiedere di inserire il disco. Può essere la causa?
Bha...hai il gioco originale e lo craccki....

MEttilo originale, anche l'eseguibile...ed infila il CD....

Poesse che non ti carica al roba perche non accede al Cd a causa del crack...

Fammi sapere
Old 18-03-2005, 16:58   #7
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Ci provo subito.
Intanto grazie per l'aiuto!
Old 18-03-2005, 22:28   #8
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

La soluzione era estremamente banale. È bastato disinstallare e reinstallare il gioco e tutto funziona alla grande anche con pacth per non introdurre i 3 CD.
L'utilità di queste patch a mio avviso non è irrilevante. Per prima cosa non si tratta di pirateria e secondo i tempi di risposta di un lettore cd o di un dvd non sono paragonabili a quelli di un disco fisso.
Ciao!
Old 19-03-2005, 08:06   #9
mitch87
Senior Member

L'Avatar di mitch87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
L'utilità di queste patch a mio avviso non è irrilevante. Per prima cosa non si tratta di pirateria e secondo i tempi di risposta di un lettore cd o di un dvd non sono paragonabili a quelli di un disco fisso.
Ciao!
quoto
mitch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 08:08   #10
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
La soluzione era estremamente banale. È bastato disinstallare e reinstallare il gioco e tutto funziona alla grande anche con pacth per non introdurre i 3 CD.
Ciao!
Si ma prova a metterci l'upgrade originale 1.1 di doom3...col cavolo che poi puoi rimettere la """patch"""
(chiamala patch...per me è un Crack, in quanto sostituisci proprio l'exe del gioco, con un exe pirata)....

Se la rimetti...elimini l'upgrade 1.1 che toglie un sacco di bug al gioco
Old 19-03-2005, 11:00   #11
MAGNO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
chiunque ha diritto per legge a potersi fare una copia del proprio software, sono le software house che mettendo protezioni violano la legge, non io che ho il cd originale e sono costretto a 1000 sotterfugi per far si che il cd non si rovini.
facciamo chiarezza su ste cose.
sputtaniamo le aziende poco serie come la Valve che se il cd tuo e' fallato, glielo devi rispedire a washington a spese tue e te lo cambiano,
stessa cosa per i codici che vengono rubati e devi spedirgli il cd per dimostrare che e' tuo. oppure mettere in giro apposta una versione leaked funzioante per poi bannare non si sa quanti mac address di schede di rete e modem, e denunciare alla polizia il tutto.
i crack sono legali, altrimenti certi siti sarebbero gia stati chiusi; il problema e' su quale software venono utilizzati.
Old 28-03-2005, 23:40   #12
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Non so se l'avete già trovata, ma visto che in questa discussione se ne è parlato dico a tutti che si può già trovare la patch per Doom3 1.1.
Old 30-03-2005, 14:29   #13
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

mi correggo, intendevo dire il crack per doom 1.1 per non introdurre i CD
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian