|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
Piedini storti.
ciao a tutti, ieri in un negozio di informatica ho visto che vendevano un athlon 64 s754 da collezione perchè ha alcuni piedini storti(il costo è di 10 euro), secondo voi se lo acquistassi potrei con facilità addrizzare i piedini e vedere se funziona?????
ps.I pin storti saranno una diecina.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Io ho un northwood con un sacco di piedini storti, non riesco a farlo entrare nel socket...se sono solo una decina puoi tentare di ripararlo, ma se lo vendono e non tentano di ripararlo forse è difficile
prova in fondo sono solo 10 euro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sicuro che sia "da collezzione" perchè ha i piedini storti?
Magari si è fuso e lo hanno reso "da collezzione" stortandoglieli, in modo da evitare che qualcuno lo montasse e sbregasse mobo e quant'altro. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
se sono piedini esterni è abbastanza facile raddrizzarli. se sono interni secondo me è molto difficile. cmq dipende dal numero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
con due carte di credito o carte di plastica simili raddrizzi tutto in 3min
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo nn lo so cmq domani passo dal negozio e vedo cosa mi dice il commesso.....se si potesse vedere esternamente se un procio è bruciato o no sarebbe perfetto , ma nn credo si possa fare.e poi c'è un altro problema se è un procio killer fa saltare la mb del mio amico che si incavolerebbe di brutto, ma sono troppo incuriosito e quasi quasi lo compro e se nn va ci faccio il porta chiavi con la placchetta e il procio cabrio lo attacco al muro.ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come si fa? potresti spiegarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Re: Piedini storti.
Quote:
Il negoziante mi ha detto che il cartello della fiera informatica se l'è inventato lui. Il procio gli è caduto,pensa me lo voleva vendere per 2 euro. In quelle condizioni e quasi irreparabile,3 piedini troncati e sett o otto inclinati di brutto. Se te lo vende al prezzo che voleva fare a me prendilo,tentare non nuoce,ma non vorrei essere il proprietario dalla mobo sulla quale lo proverai! Ciao!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
i piedini saltati fluctus te li rimette a posto... se il problema sono solo i pin corri a prenderlo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora domani lo compro sempre che Pinzo nn me lo freghi prima
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si Alberto li sistema per soli 15 euri
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma riaddrizza anche i piedini storti o li salda e basta??????Poi come faccio a rintracciarlo???Cmq tra un po quando apre il negozio passo e lo compro.Ma secondo voi li vale 10euros.ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Se l'unico difetto sono i piedini storti, non ci vuole nulla a raddrizzarli, basta mettersi con calma con un qualcosa (tipo cacciavitino da orologiaio) e raddrizzarli a mano 1 ad 1 ... non ci vuole nulla
Io avevo un Pentium4 così ridotto, mi sono messo a mano a raddrizzare i piedini e andava perfettamente dopo. Per me puoi anche tentarci, tanto per 10€ ... mal che vada ti fai il portachiavi !
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non so se Alberto raddrizza anche i piedini, ma credo di si...
ciao Necromachine, io ho un nw che in pratica ha 478 pin piegati...non entra nel socket neanche a calci... ho provato con un cosino tipo bisturi ma niente, volevo sapere come si fa con le carte di credito, sai niente? e poi, il portachiavi come si fa? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che oltre ai piedini storti 3 sono anche mancanti e per questo servirebbe l'aiuto di fluctus....tu per caso sai come rintracciarlo????
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
bisogna vedere se sono storti solo i piedini o non e' proprio fuso....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
www.fluctus.it vai e mandagli una mail. ma cmq compralo, casomai te lo tieni per bellezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.