Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2005, 12:09   #1
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
[VE + Spedizione] Cerco SD almeno da 512mb!

Come da titolo cerco una memory card del tipo SD (o MMC, ma preferirei SD) da almeno 512mb, anche 1gb, qualsiasi marca, meglio se garantita da scontrino e meglio se in zona, cmq nessun problema a riceverla in raccomandata con busta imbottita e ben imballata.
Chiedo massima serietà nelle offerte, non proponetemi prezzi assurdi, da gioielleria in fin dei conti la cerco usata!
Grazie a tutti, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 12:03   #2
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Re: [VE + Spedizione] Cerco SD almeno da 512mb!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Come da titolo cerco una memory card del tipo SD (o MMC, ma preferirei SD) da almeno 512mb, anche 1gb, qualsiasi marca, meglio se garantita da scontrino e meglio se in zona, cmq nessun problema a riceverla in raccomandata con busta imbottita e ben imballata.
Chiedo massima serietà nelle offerte, non proponetemi prezzi assurdi, da gioielleria in fin dei conti la cerco usata!
Grazie a tutti, Miki.

Riporto in UP la mia ricerca, Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 15:45   #3
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Re: [VE + Spedizione] Cerco SD almeno da 512mb!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Come da titolo cerco una memory card del tipo SD (o MMC, ma preferirei SD) da almeno 512mb, anche 1gb, qualsiasi marca, meglio se garantita da scontrino e meglio se in zona, cmq nessun problema a riceverla in raccomandata con busta imbottita e ben imballata.
Chiedo massima serietà nelle offerte, non proponetemi prezzi assurdi, da gioielleria in fin dei conti la cerco usata!
Grazie a tutti, Miki.
Nuovo uppino giornaliero!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 14:13   #4
HotProcessor
Senior Member
 
L'Avatar di HotProcessor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
Messaggi: 647
MMC PRO RIDATA da 512Mb nuova con garanzia a vita

chiedo 47€ ss incluse e pagamento tramite postepay anticipato
__________________
Aka DadoKantz [S.o.T.]
HotProcessor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 14:40   #5
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Ti ringrazio...

Quote:
Originariamente inviato da HotProcessor
MMC PRO RIDATA da 512Mb nuova con garanzia a vita

chiedo 47€ ss incluse e pagamento tramite postepay anticipato
... ma cercavo qualcosa, di usato, da spendere almeno 10 € in meno, perchè sotto casa la trovo nuova a 42/43 € da 512 e 75 € da 1gb, nuove e SD.
Cmq grazie, Michele.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 18:28   #6
mickeymouse
Member
 
L'Avatar di mickeymouse
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 100
ups
__________________
Msn messenger: [email protected]
____________________________________________
"Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M.
"Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? "

Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634

Ultima modifica di mickeymouse : 22-03-2005 alle 21:22.
mickeymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 18:32   #7
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Mi dispiace...

Quote:
Originariamente inviato da mickeymouse
ciao

ti interessa un blocco SDRAM 512 Pc133 Memtech?

40 euro
ma hai capito male
Cerco una memory card per palmare, non un banco di memoria per pc! Grazie lo stesso, benvenuto sul forum, visto che hai solo 7 messaggi.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 21:05   #8
aurolo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 230
Re: Ti ringrazio...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... ma cercavo qualcosa, di usato, da spendere almeno 10 € in meno, perchè sotto casa la trovo nuova a 42/43 € da 512 e 75 € da 1gb, nuove e SD.
Cmq grazie, Michele.
Dove la trovi a Ca'Savio, Salsero71? Dal Mas ?
aurolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 05:41   #9
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Non si fa...

Quote:
Originariamente inviato da aurolo
Dove la trovi a Ca'Savio, Salsero71? Dal Mas ?
...pubblicità alla ditta del nostro paese, cmq non da lui.
Ciao!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 05:53   #10
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Chiedo ai mod di chiudere!

Come da titolo, grazie.
Ho risolto!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v