|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cerchiamo volontario che voglia ipod scontato!
mi spiego meglio!
fino al 31 di questo mese c'è lo sconto di 50 euri sull'applestore. siamo in due che dobbiamo prendere due ipod mini. ci manca il terzo. se si prende un ipod mini, lo sconto verrà diviso equamente,altrimenti ci si mette d'accordo. inoltre se ci va bene abbiamo pure lo sconto studenti quindi,se siete nelle vicinanze di novara o vercelli,fatevi sentire!!!! ps-anche casale va bene! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Eccomi!
Io sono l'altro iPodaro. Io e Drago vorremmo fare l'acquisto su applestore, ma per raggiungere i fatidici 499 euro che danno diritto allo sconto di 50 euro ci mancano un altro centinaio di euri! Quindi, chiunque della zona sia interessato a fare un acquisto collettivo su applestore e si voglia aggregare, si faccia avanti! Ovviamente poi ci si incontra di persona per dividerci la merce ecc ecc (anche perchè se dobbimo spedirci i pezzi non ci passa più e vanifichiamo lo sconto..). Byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu si vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Certo che sì!
Studente di medicina al 6° anno presso la gloriosa Università del Piemonte Orientale "A. Avogadro" - sede di Novara! ..e attualmente in fase di stesura tesi.. Forza siore e siori, fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ipod mini 4gb) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
uhmmm,
con lo sconto e lo sconto studenti quanto verrebbe a testa? Potrei essere interessato a quello da 4gb, visto che ne ho regalato uno alla mia ragazza e devo dire che é proprio favoloso!. Io sto ad una 30ina di km da Novara.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potresti venire a recuperare in zona?
Comunque con 3 ipod da 4GB non riusciamo ad arrivare ai 500 euro; in più mi sta assalendo un orrendo dubbio.. mentre quando accedo allo store dalla mail dello sconto me lo segnala (-50 euro nel totale con voce apposita) se accedo allo store educational non mi segnala nulla. Avete voglia di provare anche voi (o meglio, tu, Drago)? Benchè sul sito dicano il contrario non vorrei che non si potesse fare il cumulo tra sconto educational e e-coupon.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente nemmeno io riesco a cumulare l'e-coupon e lo sconto studenti..maledizione.. a questo punto cessa lo scopo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Yes.. e comunque anche se ce la facessimo 50 su 499 sono il 10%, tanto quanto lo sconto studenti.
Insomma, non conviene. Se poi tu non hai lo sconto studenti piuttosto dimmelo che te lo compro io.. e poi te lo porto un giorno a Vercelli. Byez! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiederò di chiudere 'sto topic.. peccato però che i due sconti non siano cumulativi. fa niente,faccio che ordinarlo lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bhe a 'sto punto faccio che rendere pubblica la cosa. l'ho ordinato ma me l'ha fatturato 199 comprensivo di iva!
non chiedetemi come perchè non l'ho capito neanche io. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pazienza, ordinerò anch'io da solo! Magari prendo un 20 GB.. non so, o magari un usato. Ora valuto..
Notte a tutti! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari ha applicato lo sconto studenti di default?eppure sono registrato a mio nome,e io non sono studente.. mah, vai a capire.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io sono già registrato e ho diritto allo sconto studenti, quindi lo pagherei comunque 199!
Mah, sto cercando un po' di usati.. non saprei, con 180-200 euro si prende un 20GB (però in genere di 3° generazione, comunque completo di dock e cavetteria). Che dici? Byez! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato nuovo a 195
per l'usato c'era quell'usato interessante del 20gb che ti ho linkato,ma non riesco a fidarmi..è cmq un oggetto che si usa tutti i giorni,chi lo sa come è stato tenuto?poi non ci sono ne' foto ne' niente :°° e poi l'ipod classic è piu grosso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi sa che mi hai convinto..
per Pasqua mi regalo il 4GB anch'io e via! Però non ho il coraggio di prenderlo rosa! E ci faccio incidere la frase del piccolo principe. Byez! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
potrei continuare dicendo che il dietro dell'ipod classic è a specchio e si riga solo a guardarlo
se vuoi il link a 195€ te lo passo in pvt però mi sa che non puoi fare l'incisione al laser. e poi l'autonomia!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
----non mi picchiate x favore!----
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.