|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Hercule 3D prophet e garanzia - HELP!
salve la mia scheda video hercule 9800pro è morta dopo circa un anno e 3 mesi. Sulla scatola c'e' scritto che c'e' la garanzia di 3 anni quindi dovrei essere a posto...
il problema e' che ho riportato la scheda dove l'ho comprata e il tipo mi ha detto che il rivenditore dove l'ha presa lui non fa assistenza diretta, ma ci si deve rivolgere alla hercules (comunque mi ha detto qualcosa del genere).... e di telefonare o scrivere un email alla assistenza hercules.... ma non dovrebbe occuparsi lui di tutto questo? come mi devo comprtare? grazie! Ultima modifica di lupri : 19-03-2005 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
se il negoziante nn vuole rispondere della garanzia (ma cmq DEVE)
rivolgiti alla hercules...vedi cosa ti dicono loro se nn trovi una soluzione ricorri x vie legali contro il negoziante
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a chiamare il numero dell'assistenza dell'hercule, che comunque mi dice di mandare un email a:
[email protected] ho scritto da 2 giorni ma ancora non mi hanno risposto.... sapete qualcosa di piu'? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: Hercule 3D prophet e garanzia
Quote:
E il problema grosso é che Hercules ha chiuso i battenti nel settore schede video , quindi la vedo molto dura
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
almeno me lo dicessero, eppure mandando un email all'assistenza dovrebbero rispondere pure velocemente...
e poi il bello è che c'e' pur eil numero di telefono, che se lo chiami senti una voce registrata che ti dice che per contattarli devi mandare l'email all'indirizzo di sopra... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando è morta la mia Hercules ha pensato a tutto il mio negoziante e ho avuto una scheda di marca diversa come sostituzione.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Mi sa proprio che dalla hercules avrai notizie negative, o il tuo negoziante te la cambia, o altrimenti mi sa che si mette male
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma scusa io non ho il diritto di avere la garanzia di 3 anni finche la compagnia hercules esiste indipendentemente da quello che produce?
non riesco a contattare nessuno nè della hercules nè della guillemot.... a questo punto non so a chi rivolgermi, il mio venditore non mi caga nemmeno di striscio e sembra che non sappia nemmeno cosa debba fare per sostituire un pezzo.... mi ha detto semplicemente che si occupa direttamente la hercules della garanzia... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avresti anche ragione, se la società hercules schede video fosse affiliata alla hercules casa madre, ma la maggior parte delle volte creano proprio cose distinte. Non sono molto esperto di questo campo, ci vorrebbe qualcuno più preparato. Cmq non so cosa dirti non mi sono mai trovato in una situazione del genere, prova a continuare a chiamare e contattarli. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Quote:
Io me la salvai tra i preferiti per avere a portata di mano i dati in caso di danneggiamento della scheda, ma se mi dici che il nuemro è lo stesso che hai chiamato tu a che caxxo servono C'è pure indicato il numero di fax, prova con quello al massimo. Fammi sapere. http://forum.hwupgrade.it/showthread...67#post3671167 Ultima modifica di Stelix : 28-03-2005 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao stelix scrivo per dirti come ho risolto!
mi hanno finalmente risposto dopo 20 giorni dal sito della hercules scusandosi del ritardo della risposta, a causa del rifacimento del loro servizio di assistenza non c'e' nessun problema, mi hanno dato un indirizzo a cui rimandare la scheda che mi verra' sostituita direttamente da loro ciao e grazie a tutti del supporto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Contento per te
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna era solo un disservizio momentaneo Te la sostituiscono con cosa la scheda?
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questo non lo so ancora, ma appena avro' fatto tutto vi faro' risapere!
magari mi mandano una 9800xt che le pro le hanno finite |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiornamento della situazione...
ho rispedito la scheda il 4, il 6 era gia' la da loro.... adesso sono circa 21 giorni che sto aspettando... visto che insieme a questa scheda video avevo mandato in garanzia contemporaneamente ma da un altra parte un altro hd che mi è tornato nuovo indietro dopo un paio di giorni, devo cominciare a preoccuparmi?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Fidati ke arriva
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Probabilmente ti stanno assemblando una scheda nuova nuova da spedirti per questo ci vuole un po'
Scherzi a parte, prova a mandare una mail ed a chiedere, che ti costa? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetto fiducioso
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mmh hanno la scheda lì da un mese..... ho mandato un email tempo fa e mi hanno risposto dopo venti giorni circa dicendomi che la sostituzione avviene con tempi di circa una settimana dall'arrivo da loro del prodotto da sostituire....
devo cominciare a preoccuparmi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.