|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Mi date un parere su questi prezzi?
Ciao a tutti, ho intenzione di assemblarmi un PC per casa senza spendere troppo e ho trovato su Ebay uno che vende schede madri con cpu compresi e anche notebook e VGA a prezzo interessante ma non essendo molto ferrato in materia di prezzi non so se si tratta di sole o meno.
Grazie a tutti Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 18-03-2005 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
i prezzi mi sembrano normali per negozi tedeschi.
Calcola che ti costa una cifra di spedizione, per cui prendi da un sito normale... poi non mi sembrano componenti da pc senza spendere troppo... per quello vai nel negozietto ben fornito della tua città (o vicino) e ti compri sempron + asrock + ram value + etc.etc. Io non comprerei da ebay in germania... il tutto è IMHO!!! Ciauz<!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti sembra che quelle combinazioni mobo+cpu+ram siano offerte valide o c'è poca differenza a comprarle in Italia (dove fra l'altro se qualcosa va male ho piu' facilità a far sentire la mia vove Mi faceva gola questa: ASRock(ASUS)K7V880 Dual-Ch+ AthlonXP3000-400+Arctic*17db EUR 155,55 ha anche l'upgrade per il 754. E di quel notebook a 495.00 15 pollici, che procio ha? Ciao a presto. Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 18-03-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Mi date un parere su questi prezzi?
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dovrebbe fare un'analisi per ciascuno... sarò antiquato ma per hardware preferisco restare in Italia, dato che non so praticamente niente di tedesco e in caso di guasto nn saprei che fare (conosco bene bene l'inglese ma chi mi assicura che lo sa anche il tipo??? poi dovrei spedire tutti in germania per eventuali sostituzioni...)non fa per me... il tipo ha comunque cose interessanti! Ciauzx!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mi date un parere su questi prezzi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi date un parere su questi prezzi?
Quote:
AMD ATHLON XP BARTON 3000+ FSB400 112 euro ASROCK K7UPGRADE-880 FSB400 DDR400 AGP 8X SATA KT880 AUDIO USB 2.0 43 euro Arctic Cooling Copper Silent 2TC rev.2 up to XP 3400+ 10 euro Totale 165 euro. 10 euro di differenza. Con la garanzia di un negozio conosciuto (tecnocomp****) e in Italia. Io resterei nel Bel Paese! Ciauz!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi date un parere su questi prezzi?
Quote:
Visto che sei così bravo mi daresti una mano qui ? Ciao a presto. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi date un parere su questi prezzi?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.