|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Arruolamento Us Army: con i videogiochi?
Sapevo che l'esercito americano per incentivare gli arruolamenti utilizzasse anche metodi un pò strani, come quello di offrire interventi di chirurgia plastica alle donne, ma questa mi è giunta davvero nuova: iera sera stavo guardando un programma su Mtv (Brand:new) ed il conduttore descriveva questo sistema secondo il quale i reclutatori distribuirebbero dei Cd con dei videogames, ovviamente di guerra, nella speranza che uno ci giochi qualche giorno e poi, preso dalla cosa, clikki sull'apposito link e si arruoli on-line. A qualcuno risulta una cosa simile oppure è una panzana? Vi sembra normale?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 18-03-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
basta accedere a gamespy per vedere tonnellate di pubblicita' inerente all'arruolamento del U.S.
Personalmente lo trovo scandaloso ... almeno lasciateci giocare in pace ! Razza di guerrafondai con il petrolio nel sangue ... La cosa piu' assurda e' che ai tempi di Clinton ... l'unica cosa che si arruolava era la stagista topa da mettere sotto alla scrivania ... con la famiglia Bush e' tutto e sempre una guerra ... non se ne puo' piu' ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
una certa logica assurda ce l' ha.....
in ogni caso non mi sembra normale che un ragazzo si arruoli in guerra solo perchè gli piacciono gli shoot' em up in soggettiva.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
be certo ... dico che quello che a me da fastidio e' il martellare ovunque e comunque ...
Dopo che io tu egli si scelga di arruolarsi e' n'altro discorso , ma se permetti e' stressante questo martellamento ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma come la fanno questa pubblicità?
con banner o popup? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apri gamespy e vedi ... diciamo che prima del pannello di accesso alle varie sezioni su game spy , a meno di qualche pubblicita' videoludica , ti compare una bella pagina con 4 cretini che scendono da un elicottero da guerra con scritto RESPECT , HONOR e che caxxo ne so ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Lo stesso America's Army è sviluppato dall'esercito Americano nell'intento di aumentare gli arruolamento.
Se poi è fatto nell'ottica di un ritorno alla leva in America , beh è probabile. piccolo appunto per TDI...che ci metti nel tuo Turbo diesel? aria o petrolio? Mi fanno ridere quelli che dicono 'No War for Oil' ...con che cosa facciamo andare la macchinetta per portare in giro le squinziette?
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 18-03-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ma il gioco è uscito nel 2002, mi sembra.......
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è molto carino e gratis
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
In ferenheit 9/11, fanno vedere come arruolano nei posti con disoccupazione altissima dove l’unica fonte di guadagno è l’arruolamento, 2 marines in alta uniforme in giro per supermarket, scuole, palestre e facendo porta a porta a proporre l'arruolamento nei marines, intere famiglie comprese mamme e zie portate in Iraq e Afghanistan con contratti vantaggiosi, un assicurazione e un futuro sicuro sempre che se ne esca vivi, la storia si ripete i poveri vanno a rischiare la vita per gli interessi dei più ricchi, povera gente.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ci metto io ? OLIO DI COLZA ! A parte questo ... se tu credi giustificato il massacro di questi anni per del petrolio ok ... se vuoi ti faccio un applauso ! Senza contare che esistono COMPROVATE alimentazioni alternative che non sono sfruttate proprio perchè dal petrolio derivano tanti di quegli interessi economici che dai discorsi che hai fatto non puoi immaginare ... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E allora? Dove sta il problema? Per lo meno gli danno un opportunità di lavoro ( scusa se è poco ). E comunque mica li obbligano ad arruolarsi, certo, è logico che della gente con grave difficoltà economica sarà più portata ad arruolarsi ma non vedo lo scandalo che tanto gridate. La discussione poi del povero che rischia sempre per gli interessi del ricco mi pare la sagra del luogo comune e delle frasi fatte. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
sarà anche un luogo comune ma è la realtà dei fatti, no alcuno scandalo la premiata macelleria USA può fare quello che vuole con la propria carne da macello, l'importante è che non gli andiamo dietro. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
E' proprio questo il concetto aberrante, ma tant'è... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'applauso io immagino e so esattamente quali sono gli interessi economici e , attualmente , la nostra economia si basa purtroppo sull'utilizzo di carburante fossile. Se decidessimo da subito di non utilizzare più petrolio l'economia collasserebbe con tutto ciò che ne comporta. Comunque l'uomo ha sempre fatto guerre per le risorse petrolio o cibo che sia.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è anche la 2.2 anzi mi sa che lo reinstallo e ci gioco un po'
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che l'uomo abbia sempre fatto guerre per cibo e petrolio non vuol dire che si debba continuare a farle ! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.