|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Vampire: Bloodlines
Aiuto sono bloccato nella residenza dei Giovanni.
Ho aiutato la tipa vicino al pianoforte a sbarazzarsi dei suoi parenti. Poi sono andata dalla tipa che viene dall'est che mi ha portato dove ci sono gli zombie, ma la porta in fondo è chiusa. Cosa devo fare?? Bruno non ne vuol sapere di finire la riunione e ho girato in lungo e in largo senza trovare niente....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Vampire: Bloodlines
Quote:
![]() Prova a metterti a sparare e ad avvicinarti alla porta di bruno. Altrimenti vai nello studio e controlla le librerie finchè non trovi quella che si apre a mò di porta...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Vampire: Bloodlines
Quote:
Si ho provato e ho ucciso Bruno ma non mi ha dato nessuna chiave per la porta sotteranea...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.