|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Cos'e' l'ULL?
Ciao, ragazzi ...
scusate se lo chiedo ma cos'e' l'ULL, ho letto le discussioni che parlano di libero tuttoincluso, contratto che volevo fare pure io, ma tanti parlano di controllare l'ULL prima ma io non so cosa sia... qualcuno mi puo' dire di cosa si tratta?? grazie mille e scusate per l'ingenuita'.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Cos'e' l'ULL?
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi se io passassi a quello, intendo libero tuttoincluso, non avrei piu' a che fare con la telecom e se ho problemi di telefono dovrei alla fine chiamare wind, anche per problemi FISICI intendo...
e grazie 1000 della cortese risposta... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Esatto, ti arriverebbe solo una bolletta della Wind e per tutti i problemi dovrai rivolgerti alla Wind.
Anche se molto spesso si gioca a scaricabarile tra telecom e wind per la risoluzione di problemi, dato che la manutenzione mi sembra sia ancora a carco di Telecom (rra l'altro Wind paga una retta mensile o annuale che include anche la manutenzione del tuo collegamento mi pare) Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie a tutti per la velocità e cortesia,
passo e chiudo... ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
si io ho il tuttoincluso ed ho distacco telecom e bolletta solo wind e per problemi tecnici mi rivolgo cmq a wind...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
provare sempre ad usare google
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.