|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Intel PRO Wireless 2100 3B (Centrino) si disconnette in continuazione...
Non so più che pensare. Ho scaricato gli ultimi drivers che ci sono disponibili, 1.2.3.14 provando a fare gestire la connessione da WXP SP2 o dal daemon di intel. Ho reinstallato il SO e configurato il router alla perfezione.
Solo sto cacchio di scheda mi da questo problema... in maniera del tutto casuale "impossibile connettersi alla rete preferita" solo disabilitando e riabilitando la connessione ritorna tutto alla normalità. Ho naturalmente disabilitato ogni tipo di gestione del risparmio di energia e abilitato/disabilitato il WEP più volte e con diversa complessità (64,128) Aiuto regàà ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho problemi ma solo su una rete WPA e a volte (maledetto windows...) mi tocca riavviare per potermi collegare!
diciamo che questa integrata Intel non è proprio il meglio disponibile sul mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
forse ho risolto... ho forzato la ventola del note in modo da essere always-on e non lo fa più. Possibile che sia suscettibile al calore?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qualcuno sospettava che il problema fosse del risparmio energetico, ma che fosse il riscaldamento mi pare strano
nel mio la zona della miniPCI è calda ma non esageratamente, non credo sia surriscaldato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.