|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Schermo PSP USA Vs Schermo PSP JAP
Alcuni siti cominciano a fare review del package PSP USA e qua ci sono le due console a confronto.
![]() Non ne parlano ma quello che sembra per ora e' che lo schermo abbia gli stessi pixel "neri" da spenta cosi' come lo e' nella console JAP, cosa che si pensava fosse diversa con il tanto agognato schermo Samsung.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma cosa sono quei segni sullo schermo?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Riflessi del muro dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi non capisco come mai Samsung debba avere per forza display peggiori (sempre che sia vero che questa monta appunto display samsung) dal momento che come gia qualcuno aveva detto Samsung investe ben piu' soldi in ricerca&sviluppo di quanto faccia Sharp. Poi (sempre che sia vero anche se nono ci credo) personalmente preferisco avere un display magari meno illuminato ma che abbia una durabilita' maggiori e con meno pixel defunti probabili, anche perche' un LCD con zero pixel morti puo' comunque vederne morire di nuovi con il passare del tempo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho visto in prova i display LCD sharp e samsung affiancati (su TV LCD).
Lo Sharp ha una resa dei colori strana, anche se, come qualcuno ha già scritto, ha un'ottima luminosità. Il Samsung ha i colori vivi, una buona luminosità ma anche un'ottimo contrasto. E' per questo che per il mio TV LCD ho acquistato un prodotto con schermo samsung. Cmq credo che alla fine, sia tutta una questione soggettiva... la resa ti deve piacere... Però sono curioso di vedere i 2 gioiellini (PSP USA & JAP) affiancati ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
IMHO è assurdo paragonare gli schermi PSP in base ai pannelli dei TV LCD dei 2 produttori...
Cmq se qlcn vicino casa mia acquisterà una PSP USA,mi presto ad un confronto dal vivo.....ovv con lo stesso gioco e nella stessa versione.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ora c'e' stata la conferma di un sito che l'ha provata che dice che gli schermi sono identici e nella console usa si trova una maggiore robustezza generale..
![]() Tendenzialmente comunque era ovvio che andava cosi': figurati se Sony dopo aver fatto uscire una console con delle certe caratteristiche ove lo schermo ha la maggiore importanza, va a peccare nell'uscita USA che dalla sua ha importanza mostruosa sulle vendite.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 21-03-2005 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Che sito è?Posta nel 3d PSP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.