Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 09:32   #1
binbogre
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
E se la vostra raga vi dicesse che si vuole rifare???

Avete presente l'altro mio topic sulla spesa dei chirurghi?? Ecco...mi e' venuto in mente questa cosa...se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???
binbogre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 09:35   #2
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
BENISSIMO !!!
Purchè a godere poi dei risultati sia solo io ...

Piuttosto mi opporrei solo se si rivolgesse a chirurghi di dubbia professionalita' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 09:36   #3
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Oviamnete dipende se ha una deformazione e la mette a posto non ci vedo niente di male, se ci andasse per cose frivole tipo per gonfiarsi le poppe di qualche misura le direi che sono assolutamente contrario: meglio normali e naturali che grosse e rifatte

Saluti.
Old 18-03-2005, 09:36   #4
gianixino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
dici se per esempio ha un culo cosi'?

gianixino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 09:36   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
me la rifarei io
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 09:39   #6
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Oviamnete dipende se ha una deformazione e la mette a posto non ci vedo niente di male, se ci andasse per cose frivole tipo per gonfiarsi le poppe di qualche misura le direi che sono assolutamente contrario: meglio normali e naturali che grosse e rifatte

Saluti.
quoto in pieno. non bisogna intendere la chirurgia plastica come chirurgia estetica (in altre parole tette, naso, labbra).
Un mio amico ha subito una grave ustione ai capelli ed è andato in svizzera per farsi ricostruire la parte della fronte, entrambe le orecchie e le mani. Adesso sembra come se non ha mai avuto ustioni. Quindi ben venga la chirurgia se utilizzata per questi scopi!
Old 18-03-2005, 09:40   #7
binbogre
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
Ma te ti vergogneresti a dire alla tua raga che vuoi andare a rimetterti a posto la deformazione??
Old 18-03-2005, 09:41   #8
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da gianixino
dici se per esempio ha un culo cosi'?

..
Quello è photoshop se il culo è grosso si dimagrisce intendo tipo se una ha un orecchio deformato o il naso, o che en so qualcosa che non è possibile modificare tranne che con la chirurgia allora si.

Saluti.
Old 18-03-2005, 09:44   #9
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma te ti vergogneresti a dire alla tua raga che vuoi andare a rimetterti a posto la deformazione??
Ovviamente no non ci vedo nulla di strano anzi mi sembra normale, se una cosa mi da fastidio la cambio

Mi pare un ragionamneto logico del quale non ci si deve assolutamnete vergognare.

Ti dico ben diverso sarebbe dire, che ne so, mi faccio operare per togliere la pancetta in quel caso per me saresti un pagliaccio poichè non è una soluzione ma una toppa.

Saluti,.
Old 18-03-2005, 10:53   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: E se la vostra raga vi dicesse che si vuole rifare???

Quote:
Avete presente l'altro mio topic sulla spesa dei chirurghi?? Ecco...mi e' venuto in mente questa cosa...se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???

dipende cosa si vuole rifare, come e perche'. le bocce finte da toccare non sono molto belle, ve lo assicuro.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 12:00   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Finchè paga lei.

Cmq... se è una cosa veramente seria io la lascerei fare... ma non per cazzate tipo rifarsi il seno, gonfiarsi le labbra ecc... due sberle piuttosto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 12:18   #12
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze

Quote:

Bè scusa, se ha qualche deformazione è chiaro che reagisco bene, meglio per lei no?

Se invece si tratta di ritocchi estetici, boh, dipende, partiamo dal presupposto che io NON vieto niente, riservandomi chiaramente il diritto di interrompere la relazione se si presenta coi labbroni a gommone o altre amenità troppo accentuate, per il resto non ci vedo questa grande gravità. Se sono piccoli ritocchi tipo naso etc... non credo sia una cosa dell'altro mondo, se si parla di tette e simili, probabilmente consiglierei di no, poi sta a lei decidere.
Certo ripeto, se mi torna come un canotto allora è tutto un altro paio di maniche.

Ultima modifica di BadMirror : 18-03-2005 alle 12:20.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 13:21   #13
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
mah la vita è la sua.
di certo non la inciterei... perchè 1) non la amo perchè è "bella" 2) perchè non è rifacendosi che si risolvono le insoddisfazioni fisiche.

Una volta che ti sei rifatta il seno, vedrai qualcosa che non va nel sedere, poi dopo quello, nella bocca, poi dopo quella, nel naso, e così via... non è una soluzione rifarsi, bisogna prima accettarsi per come si è
Old 18-03-2005, 13:27   #14
binbogre
Registered User

Ma si sta' parlando di deformazioni...anche se possono essere piccole..sono sempre deformazioni!!
E poi ci sono persone che ci stanno male! Cmq per quelli che gli andrebbe bene,non trovereste problemi neanche se la spesa fosse di 1000 o 2000 euro???
Old 18-03-2005, 13:41   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Ma si sta' parlando di deformazioni...anche se possono essere piccole..sono sempre deformazioni!!
E poi ci sono persone che ci stanno male! Cmq per quelli che gli andrebbe bene,non trovereste problemi neanche se la spesa fosse di 1000 o 2000 euro???
Se sono deformazioni anche 3000. Ma non capisco dove sia il problema, l'operazione la deve pagare il ragazzo? Anche se poi ok, per amore chiaramente non si rifiuta certo di dargli una mano anche economica (ripeto, in caso di malformazioni, se è per rifarsi le pere bafangulo e pagatele da sola), non mi sembra che sia "dovuto".
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 13:42   #16
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza

Quote:
se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???
mai stato con donne deformi... e se per chissà quale combinazione astrale mi mettessi con una donna deforme credo non opporrei molta resistenza alla sua volontà di sottoporsi a chirurgia estetica...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 13:44   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
con 1000 euro il chirurgo estetico manco ti guarda

e poi che significa? i soldi lei li spende come le pare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 13:54   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Se non pago io puoi fare quello che vuoi per me vige la regola che uso pure per gli altri: i consigli sono sempre ben accetti ma alla fine faccio di testa mia.

La mia ragazza vuole rifarsi le orecchie deformi (facco un esempio) che lo faccia pure non sarò certo io ad impedirglielo lo stesso per le tette ma nel secondo caso le direi senza mezze misure che a me le tette rifatte non piacciono....poi è ovvio che non la lascierei per cose simili perchè la amo e ne mi permetterei di ostacolarla. E' adulta e vaccinata penso possa prendere certe decisioni senza prob.

Saluti.

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP