|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
colors.exe e sport.exe, un aiuto!
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa cosa siano!? Me li sono ritrovati su C:\ e nn so a cosa servano, nel senso io nn ce li ho messi nè scaricati, non è possibile rimuoverli perchè windows mi dice che sono in uso da altro utente o programma, e logicamente nn so chi li stia usano per poter terminare la loro applicazione! La scansione con l'antivirus e con ad-aware mi dà esito negativo! Lasciare due applicazioni di cui nn so niente su C mi dà un pò il nervoso e il non poterle rimuovere mi fa incavolare anche di più!!! Un aiuto please!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Re: colors.exe e sport.exe, un aiuto!
Quote:
Quando si hanno paure come nel tuo caso, conviene affidarsi per sicurezza oltre al proprio av anche ad una scansione online tipo Panda www.pandasoftware.it Poi siccome che ad-aware ultimamente si aggiorna pochissimo, lo ritengo poco affidabile e ti conviene scansionare con altri programmi simili. Microsoft antipsyware Spysweeper Spyware doctor Emco malware bouncer li trovi facilmente con google . |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: colors.exe e sport.exe, un aiuto!
Quote:
cmq se esegui "msconfig" gli puoi disabilitarli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte, adesso provo in modalità provvissoria a vedere cosa succede!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
se trovi quegli .exe puoi spedirmeli all'indirizzo che ho in sign???
ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x MrOZ
Ho provato a spedirti i file .exe ma non ci sono riuscito,in quanto yahoo mi dice che incorre in un errore quando prova ad allegare i file alla mail! La cosa strana è che ho provato a cliccare sull'eseguibile e mi dice che nn è un aplicazione win32 valida,poi però provo ad eliminare l'eseguibile stesso e mi dice che nn è possibile perchè è utilizzato da un'altra applicazione!!! Adesso provo ad eliminarli in modalità provissoria e vedo cosa succede |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
fai così: copiali e zippali in formato .zip protetti da password, poi inviameli tramite mail e dimmi la password che hai usato.
ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
x MrOZ
ho copiato i file, zippati e te li ho spediti, solo che nn ho messo alcuna password, spero sia lo stesso per te! Una cosa: ho copiato i file in una cartella e adesso non riesco più a eliminare neppure le copie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
grandeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se puoi mandami i files a [email protected] grazie
|
|
|
#11 |
|
Member
|
x eraser
fatto, file spediti !! Spero ti siano utili! Ciao PS: logicamente se venite a scoprire qualcosa di interessante, fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
pike i files che mi hai mandato sono di 0 Kb, praticamente sono vuoti
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma cavolo!
Sono gli stessi che ho sul Pc e che nn riesco a depennare!!! Non so che dirti! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
formatta e vedi che se ne vanno
ok ok e ovvio che stavo scherzando.....
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho provato a riavviare in modalità provvisoria e non cambia nulla, nel senso che se provo ad eliminarle mi dice che il file è in uso da altro utente\processo e quindi non è possibile!
Ho provato a fare una scansione con l'antivirus, sempre in modalità provvisoria e ugualmente non mi rileva nulla! Per curiosità ho cliccato sopra con il tasto dx del mouse per vederne le proprietà e mi dice: tipo: applicazione, dimensione : 0 byte! A questo punto non mi resta che convivere con queste icone fantasma fino al prossimo formattone,almeno che a qualcuno non gli venga in mente una soluzione un pò meno drastica! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prova a leggere qui
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
prova ad usare killbox
http://www.bleepingcomputer.com/files/killbox.php però il problema potrebbe essere più semplice. parti in modalita provvisoria e loggati come Administrator cerca i files da cancellare tasto destro/proprietà protezione clicca sul box "controllo completo" e poi applica a questo punto dovrebbe diventare cancellabile nel caso non ci fosse "Administrator" fra gli utenti aggiungilo tramite "Aggiungi" ciao Ultima modifica di bluepix : 19-03-2005 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
HO RISOLTO!!!!!!
Non chiedetemi per quale motivo ma ci sono riuscito! Ho finalmente depennato dal mio C:\ questi due file, è bastato prendere un file .exe qualunque, rinominarlo come "sport" e come "colors" e andarlo a sostituire dove c'erano i due file incriminati, operazione che mi è stata permessa senza problemi, una volta riuscita la sostituzione ho cancellato il file rinominato ed ecco fatto! Sul mio Pc non esistono più tali files! Probabilmente nn erano nulla di grave, ma avere 2 file che se ne stavano pacifici sul mio hard disk senza sapere da dove provenivano e che facevano, e che nn riuscivo a cancellare mi dava un pò fastidio! Grazie a tutti per il supporto e per i consigli!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi