|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Aprire un file .tmp
Il mio capo continua a mandarmi via mail file .tmp che lui apre benissimo con microsoft word ma io nisba
ecco cosa appare: --Apple-Mail-36--35119579 Content-Disposition: attachment; filename=Chiarim-Adeg+Variante-int.doc Content-Transfer-Encoding: base64 Content-Type: application/applefile; name="Chiarim-Adeg+Variante-int.doc" AAUWBwACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAJAAAAPgAAAAoAAAADAAAASAAAAB0AAAACAAAA ZQAAAR5XOEJOTVNXRAAAQ2hpYXJpbS1BZGVnK1ZhcmlhbnRlLWludC5kb2MAAAEAAAABAAAAAAAA AAAeAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABAAAAAQAAAAAAAAAAHgGJCDgA+AAAABwAHv// lui ha un mac portatile os x io un mac os 9.2 se rinomino questi file non succede niente ho provato a usare stuffit expander esso crea un icona word con il nome corretto del file ma aprendolo ancora quella serie di cartteri strani di cui su... che fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.