|
|
Risultati sondaggio: Acquistato in negozio oppure online (sito apple) | |||
Negozio di persona |
![]() ![]() ![]() |
5 | 38.46% |
Online |
![]() ![]() ![]() |
8 | 61.54% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Acquisto prodotti APPLE .. Negozio o Online??
sondaggino:
quanti di voi che hanno prodotti apple (ibook, powerbook, ipod, miniipod, ipodfromhell ecc ecc) hanno acquistato in negozio e quanti online (indicando anche il tempo di attesa magari) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ho serpre comprato online, non mi sono mai accontentato del prodotto standard, ho sempre cambiato qualcosa, ram, hdd, superdrive, modem, bluetooth, airport, etc.
Come tempi di attesa siamo molto vicini a Dell, per il powerbook ho aspettato 3 settimane, per il PM G5 4 settimane, ma devo dire che l'ho ordinato in concomitanza con il lancio dell'iMac G5, quando avevano ancora problemi di approvvigionamento. L'unica cosa che ho comprato in negozio e' stato l'iPod Mini.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iBook G4 online
iMac, iPod e vecchi computer sempre in negozio se uno deve fare un BTO gli conviene l'AppleStore, si accorcia il tempo d'attesa, ma se uno prende una cosa normale direi che il negozio è meglio (ram e airport te li possono aggiungere direttamente al momento dell'acquisto).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.