Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2005, 22:12   #1
Charlie795
Member

L'Avatar di Charlie795

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Migazzone (TN)
Mail indesiderate

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè è da più di una settimana che misteriosamente su Outllook Express mi arrivano delle mail pubblicitarie indesiderate.
Quello che non capisco è che l'indirizzo al qualche vengono mandate queste mail non è uguale al mio ma è solo simile con qualche aggiunta.
Esempio se il mio indirizzo è [email protected] mi arrivano mail con destinatario [email protected].
Come mai se l'indirizzo non è uguale al mio mi arrivano comunque queste mail??
Spero di essermi spiegato ciao
A dimenticavo il mittente cambia ogni volta
Old 18-03-2005, 01:35   #2
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Old 19-03-2005, 16:39   #3
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Merluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 19:04   #4
Charlie795
Member

L'Avatar di Charlie795

Mail Indesiderate

Grazie per le risposte.
Old 19-03-2005, 19:34   #5
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Una domanda...

Non è che hai pure un vecchio indirizzo è-mail [email protected] e fai un forwarding su [email protected] ?
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:26   #6
Charlie795
Member

L'Avatar di Charlie795

Mail Indesiderate

Non capisco spiegati meglio.
Old 20-03-2005, 18:51   #7
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da bluepix
Una domanda...

Non è che hai pure un vecchio indirizzo è-mail [email protected] e fai un forwarding su [email protected] ?
in poche parole ti chiede se tu prima non avessi un altro indirizzo e-mail e adesso il vecchio ti gira i messaggi sul nuovo-----
Old 20-03-2005, 21:17   #8
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
in altre parole, se ti viene inviata una mail al tuo vecchio indirizzo (se ce l'hai) che succede? la mail viene reinviata all'indirizzo nuovo?
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 23:29   #9
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
O la forwardi dal vecchio indirizzo al nuovo oppure dal nuovo vai a prelevare le mail dal vecchio.

Devi vedere sul setup delle mailbox virgilio.it (se ti ricordi le passwd )
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 12:31   #10
Charlie795
Member

L'Avatar di Charlie795

Mail Indesiderate

Forse non mi sono spiegato io non riesco a capire come sia possibile l'arrivo di posta indesiderata sul mio computer che abbia un destinatario simile ma non uguale al mio indirizzo.
Esempio se il mio indirizzo è [email protected] come è possibile che mi arrivi della posta inviata a [email protected]??
Old 21-03-2005, 13:22   #11
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Old 21-03-2005, 13:26   #12
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
si, però ti si chiedeva se per caso l'indirizzo simile al tuo non era (tante volte) un tuo vecchio indirizzo email... ma vista la risposta penso di no, no?
cmq evidentemente quello che ti viene mostrato e che ti sembra un indirizzo email simile al tuo non è l'indirizzo del destinatario, ma il nome del destinatario (evidentemente lo spammer che ti ha mandato il messaggio l'ha inviato al tuo account scrivendo come nome del destinatario una cosa simile all'indirizzo del destinatario)
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:35   #13
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da 71104
si, però ti si chiedeva se per caso l'indirizzo simile al tuo non era (tante volte) un tuo vecchio indirizzo email... ma vista la risposta penso di no, no?
cmq evidentemente quello che ti viene mostrato e che ti sembra un indirizzo email simile al tuo non è l'indirizzo del destinatario, ma il nome del destinatario (evidentemente lo spammer che ti ha mandato il messaggio l'ha inviato al tuo account scrivendo come nome del destinatario una cosa simile all'indirizzo del destinatario)
vero porva a guardare le proprieta del destinatario magari cosi ti togli ogni dubbio
Old 21-03-2005, 13:38   #14
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
vero porva a guardare le proprieta del destinatario magari cosi ti togli ogni dubbio
errata corrige: le proprieta del mittante il destinatario sei tu
Old 21-03-2005, 13:40   #15
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
errata corrige: le proprieta del mittante il destinatario sei tu
no era giusto prima.scusate ma oggi è lunedi...
Old 21-03-2005, 19:04   #16
Charlie795
Member

L'Avatar di Charlie795

MAIL INDESIDERATE

Grazie pre il tuo interessamento oggi non me ne sono arrivati messaggi bastardi quelli vecchi li ho cancellati appena me ne arriva uno ti dico cosa cè scritto nelle propietà.
Ciao

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian